Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Panico in casa Ferragnez, Fedez costretto a chiamare i soccorsi: cos’è successo

Panico in casa Ferragnez, Fedez costretto a chiamare i soccorsi: cos’è successo

La vita per i Ferragnez, ovvero la coppia formata da Chiara Ferragni e Fedez (nome d’arte di Federico Lucia), sembra avere degli alti e bassi. Sotto le feste di Natale 2021 moglie e marito hanno dovuto affrontare il Covid-19, poi la drammatica scoperta di Fedez con tanto di operazione d’urgenza per rimuovere un tumore al pancreas e ora la coppia ha avuto l’ennesimo imprevisto mentre si trovava nella casa di Milano. Il cantante è stato addirittura costretto a chiamare i soccorsi. Vediamo nel dettaglio cos’è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

fedez chiara ferragni

 

Panico in casa Ferragnez, Chiara Ferragni e Fedez costretti a chiamare i soccorsi: cos’è successo

È proprio vero la vita dei Ferragnez sembra uscita da una serie Tv. Nella mattinata di ieri, 15 Maggio 2022, Fedez e Chiara Ferragni hanno avuto a che fare con un piccolo “incidente domestico”. Sulla terrazza della loro casa, a Milano, il cantante ha trovato un piccione incastrato tra il parapetto e le fioriere. Così, dopo alcuni tentativi per liberare il volatile, è stato costretto a chiamare l’ENPA (Ente nazionale di protezione animali), che ha portato in salvo il piccione. Che dire? L’amore dei Ferragnez per gli animali è qualcosa di meraviglioso. La coppia, infatti, possiede anche un’amica a quattro zampe, Matilda. La cagnolina è una di famiglia e ogni giorno vive con loro diverse avventure. Anche Leone e Vittoria, i figli di Chiara e Fedez, adorano gli animali e spesso fanno delle gite in campagna proprio per stare a contatto con la natura. (Continua a leggere dopo la foto)

Una vita come nelle favole

Chiara Ferragni e Fedez si sono conosciuti grazie ad una canzone del noto rapper, nella quale si parla proprio di Matilda. Il cantante in Vorrei ma non posto scrive “Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vouitton” e con questa frase ha conosciuto proprio colei che è diventata la madre dei suoi bambini. La coppia si è sposata il 1º settembre 2018 a Noto, in Sicilia, con una cerimonia privata riservata ad amici e parenti, e ha due figli: Leone, nato il 19 marzo 2018 a West Hollywood, e Vittoria, nata il 23 marzo 2021 a Milano.

Fedez, come è cambiato dopo il tumore: le sue parole

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004