Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Fedez, la scoperta del tumore per una lite con Chiara Ferragni

Fedez, la scoperta del tumore per una lite con Chiara Ferragni

Non è un periodo facile per Fedez, che si è sottoposto recentemente ad un intervento di asportazione di un tumore dal pancreas. Nonostante la scoperta della malattia e l’intervento chirurgico, il rapper ha rilasciato il nuovo singolo “La dolce vita” che è il vero tormentone dell’estate 2022 e ha cominciato a tenere i suoi primi live show post-intervento. A proposito del periodo doloroso vissuto è saltato fuori in queste ore un’incredibile retroscena: pare se ne sia accorto dopo una lite con la moglie Chiara Ferragni. Vediamo insieme come è andata. (continua a leggere dopo le foto)

Fedez, la scoperta del tumore per una lite con Chiara Ferragni

Fedez ha fatto sapere di essere venuto a conoscenza del tumore per essere giunto in ritardo ad una visita di controllo in seguito ad un litigio avuto con Chiara Ferragni. L’evento ha fatto sì che il giovane venisse visitato da un medico diverso da quello assegnatogli in origine. Si trattava di una dottoressa che tramite accertamenti specifici è riuscita ad individuare il tumore raro che ha colpito il rapper. “È stato un momento alla Sliding doors che ha fatto vacillare il mio essere ateo. Tra l’altro quella stessa dottoressa era sotto al palco al LoveMi e al termine del live ci siamo abbracciati e ci siamo commossi insieme”, le parole di Fedez. (continua a leggere dopo le foto)

fedez

fedez

Il racconto del rapper ripreso da “Novella 2000”

Il racconto di Fedez sui social è stato ripreso su “Novella 2000” dove si legge: “Federico ha anche raccontato di aver scoperto di avere il tumore grazie a una lite avvenuta con Chiara Ferragni! A causa di un battibecco con sua moglie infatti il cantante si è presentato a una visita di controllo con due ore di ritardo”. E ancora: “A quel punto Federico è stato visitato da un dottore differente da quello che lo avrebbe dovuto seguire in origine, che l’ha convinto a sottoporsi ad altri esami”. (continua a leggere dopo le foto)

Fedez

Fedez

La malattia di Fedez ha unito ancor di più la coppia

La malattia di Fedez non ha fatto altro che unire ancor di più il rapper alla moglie Chiara Ferragni. Non passa un solo giorno in cui l’artista non dimostri alla donna di amarla profondamente. Sui social, come possono testimoniare gli stessi fan della coppia, il giovane ringrazia continuamente la sua dolce metà per essergli stata così vicina. Leggi anche l’articolo —> Grave lutto per Pupo, il triste annuncio del famoso cantante ha sconvolto tutti

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004