Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Grave lutto per Pupo, il triste annuncio del famoso cantante ha sconvolto tutti

Grave lutto per Pupo, il triste annuncio del famoso cantante ha sconvolto tutti

Pupo, pseudonimo di Enzo Ghinazzi, è un cantautore e conduttore televisivo italiano, interprete e autore di successi internazionali come Gelato al cioccolato, Su di noi, Forse, Un amore grande e Sarà perché ti amo, scritta per i Ricchi e Poveri con cui parteciparono al Festival di Sanremo 1981. In queste ore Pupo è stato colpito da un terribile lutto. Il noto artista ha deciso di dire addio al suo famoso collega attraverso un commovete post su Instagram: le sue parole hanno commosso i suoi numerosi followers. (Continua a leggere dopo la foto)

Grave lutto per Pupo, il triste annuncio del famoso cantante ha sconvolto il mondo intero

Nella ultime ore Pupo ha subito un terribile lutto. Nella nottata di ieri, 3 Luglio 2022, si è spento per sempre un artista famoso in tutta Italia. Stiamo parlando di Tonino Cripezzi, cantante e tastierista del noto gruppo “Camaleonti”. L’uomo è scomparso all’età di settantasei anni. È stato ritrovato morto all’interno di una stanza di albergo presso Chieti. Pupo ha pubblicato un messaggio rivolto proprio a quest’ultimo su Instagram, parlando di lui come un “amico”. L’artista ha scritto: “Ho appena saputo della scomparsa dell’amico Tonino. Quanto mi dispiace. La sua voce calda e melodiosa, rimarrà per sempre nella mia mente e nel mio cuore. Eternità, spalanca le tue braccia, lui adesso è là, accanto alla felicità che dorme”. Un messaggio di addio molto struggente che ha commosso i suoi numerosi followers. (Continua a leggere dopo la foto)

Chi sono i Camaleonti?

I Camaleonti, precedentemente denominati Mods e Beatnicks, sono un gruppo musicale italiano nato negli anni sessanta come parte del movimento musicale del beat italiano. Il genere scelto è appunto la musica beat, nata poco prima in Inghilterra e rapidamente diffusasi in Europa e negli USA. Con Mamma mia (scritta da Mogol e Lucio Battisti), con Viso d’angelo (scritta da Pace e Panzeri) e poi con Eternità, presentata al Festival di Sanremo, il complesso si è affacciato agli anni settanta al massimo della sua popolarità: questi sono anche gli anni dei dischi d’oro, delle Maschere d’Argento e altre attestazioni varie. Il 10 maggio del 2015 è stato pubblicato il loro nuovo disco celebrativo, 50 Anni di applausi, contenente ben cinque inediti.

Pupo, la confessione choc: il gesto estremo in autostrada

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004