Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Fedez, la ramanzina di mamma Tatiana in diretta Instagram

Fedez, la ramanzina di mamma Tatiana in diretta Instagram

Questa notte, Fedez ha partecipato ad una diretta su Instagram per il lancio del brano “La Dolce Vita”, in collaborazione con Tananai e Mara Sattei. Durante la diretta Fedez se n’è sentite dire quattro dalle donne della sua vita: la fidanzata Chiara Ferragni e la mamma Tatiana.

Il battibecco tra Fedez e la mamma

Alla madre è sembrato di vedere il cantante bersi un po’ di spumante durante la diretta Instagram. Tuttavia al cantante è assolutamente vietato bere alcolici, dopo l’asportazione del pancreas. Anche Chiara Ferragni, anche lei presente come spettatrice alla live, ha rimproverato il marito.

Fedez all’una di notte stava partecipando alla diretta in contemporanea con il lancio del singolo. Ad un certo punto arriva il commento della madre Tatiana (vero nome Annamaria Berrinzaghi). La donna, nel vedere il figlio bere con una cannuccia da una borraccia, senza tanti giri di parole ha detto la sua. “Non bere caz*o”. Fedez si giustifica, spiegando “E’ l’acqua di Leone”, ovvero il figlio. “So che non devo bere, me lo ha detto il medico”, ha dichiarato il rapper. Ma la madre e la moglie lo hanno attaccato ulteriormente. “Non dire cavolate”, ha risposto Tatiana. “Sei davvero scemo, devo dirlo”, ha aggiunto Chiara Ferragni.

Leggi anche: Andreas Muller in crisi, la confessione di Veronica Peparini

Fedez, le novità dopo il cancro: “Niente tour, non reggo”

Durante la diretta, Fedez ha parlato di alcune cose con i suoi fan. Prima di tutto ha annunciato che non ci sarà un tour quest’anno. “Non ho il fisico per fare un tour, ho avuto un cancro. Mi piace essere così diretto”, ha risposto a chi gli domandava le date dei concerti. Il rapper ha subito un’operazione per asportare il tumore al pancreas e ora sembra stare meglio.

Poi ha parlato del nuovo singolo appena uscito, dal titolo “La dolce vita”. “Sono felice di questa splendida collaborazione, ci siamo divertiti a scriverla, cantarla e interpretarla . Si percepisce nell’aria che c’è il desiderio di tornare a scatenarsi, per cui spero che questo pezzo faccia ballare tutti, tutta l’estate”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004