Home » Francesca Ferragni incinta, la famiglia della nota influencer Chiara si allarga

Francesca Ferragni incinta, la famiglia della nota influencer Chiara si allarga

I Ferragnez stanno attraversando un periodo davvero molto difficile. Chiara Ferragni e Fedez sono risultati positivi al Covid-19 e ora sono in quarantena nella loro casa di Milano insieme ai loro due figli, che al momento continuano a risultare negativi al tampone. Ieri, 28 Dicembre 2021, per Chiara Ferragni e Fedez è arrivata una gioia che i due hanno condiviso immediatamente su Instagram: la sorella della nota influencer, Francesca Ferragni, è incinta del suo primo figlio. Una notizia che ha riempito di gioia anche il cuore dei loro followers. (Continua a leggere dopo la foto)

Francesca Ferragni incinta, la famiglia della nota influencer Chiara si allarga

I Ferragnez ieri hanno ricevuto una bellissima notizia, che ha rallegrato per qualche istante la loro giornata che sono costretti a trascorrere in casa perchè positivi al Covid-19. Francesca Ferragni è incinta. La sorella minore della nota imprenditrice digitale aspetta un figlio con il compagno Riccardo Nicoletti. L’annuncio è arrivato via social con uno scatto in cui si vede Nicoletti baciare la pancia della futura mamma, giunta alla 14esima settimana. Francesca poi ha commentato così lo scatto: «Non solo panettoni». La notizia è stata subito commentata da Chiara: «Congratulazioni alla mia sorellina e a Riccardo. Sto per diventare zia per la prima volta e Leo e Vittoria avranno un cuginetto». Anche Fedez ha preso con entusiasmo la notizia di diventare zio per la prima volta. I fan hanno poi riempito il post di commenti. (Continua a leggere dopo la foto)

La reazione dei followers

L’annuncio di Francesca Ferragni sui social ha riempito di amore i cuore dei suoi followers, i quali hanno lasciato moltissimi like e messaggi di affetto (vai al post). Tra i vari commenti si legge: «E ora allarghiamo la famiglia ancora un pò tipo yo-yo », «Congratulazioni tesoro», «Ma che bello», «Tanti tanti tantissimi auguri ragazzi» e ancora «Congratulazioni Fra! Siete fantastici!». Che dire? Tantissimi auguri alla futura mamma e al futuro papà. Ora non ci resta che attendere per scoprire il sesso del nascituro.

Chiara Ferragni e Fedez, la terribile notizia poco fa. Fan sconvolti