Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Riconoscete i due personaggi nella foto? Oggi sono famosissimi

La foto risale a tanti anni fa. I protagonisti dello scatto sono due volti noti della televisione italiana. Uno dei due si riconosce a colpo d’occhi. Il bambino invece è difficile da indovinare. Voi li riconoscete?

Diego Abatantuono e Francesco Oppini

Diego Abatantuono e Francesco Oppini foto dal passato

Dalla foto possiamo facilmente intuire chi è l’uomo alle spalle del bambino. Lui è Diego Abatantuono, un attore tra i più importanti nel panorama del cinema italiano. L’uomo è una vera e propria leggenda del cinema italiano. Ma chi è il giovane accanto all’attore? È Francesco Oppini. L’uomo è un grande protagonista nelle trasmissioni sportive. Inoltre, la sua esperienza al Grande Fratello Vip lo ha fatto apprezzare ancora di più: grazie al reality show in molti lo hanno conosciuto e continuano a seguirlo. I genitori di Oppini, Franco e Alba Parietti, sono stati protagonisti dello spettacolo per lungo tempo. Quindi non c’è da stupirsi se i due vip si conoscono da tanto tempo. Proprio Francesco ha deciso di pubblicare lo scatto sui social e accanto ad essa ha scritto una simpatica didascalia.

Diego Abatantuono e Francesco Oppini in foto: la divertente didascalia

Oppini ha pubblicato il vecchio scatto in occasione della partita Milan-Juventus, andata in scena ieri sera. Il giornalista ha spiegato, in poche righe, come l’attore abbia tentato in tutti i modi di fargli cambiare fede calcistica. Oppini definisce i tentativi con il termine “traviare“. Sembra dunque che l’attore abbia tentato più e più volte di convincere Oppini a tifare il Milan, ma non c’è mai riuscito.

La fede di Francesco Oppini è la Juventus. Una passione così tanto forte che l’ha portato a commentare le partite sui programmi di 7Gold. Una fede calcistica davvero profonda che neanche una personalità come Diego Abatantuono ha potuto far vacillare. Ma anzi, oggi, non è solo passione ma anche lavoro.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure