Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Alba Parietti ricorda la fidanzata di suo figlio Luana, scomparsa 15 anni fa

Alba Parietti ricorda la fidanzata di suo figlio Luana, scomparsa 15 anni fa

Alba Parietti è una showgirl, conduttrice televisiva, opinionista e attrice italiana. In questi ultimi tempi ha fatto parlare molto di sè con la sua partecipazione al talent di Rai 1, Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti. La popolarità presso il grande pubblico è arrivata nel 1990, con la conduzione della trasmissione a tema calcistico Galagol su Telemontecarl. Da quel momento in poi la sua carriera non si è più fermata. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, la Parietti è stata sposata dal 1981 al 1997 com Franco Oppini. Dalla loro unione è nato Francesco Maria Oppini, il quale da giovane nella vita ha subito una grave perdita. Qualche tempo fa su Instagram mamma Alba Parietti ha ricordato la fidanzata di suo figlio Luana, scomparsa 15 anni fa. (Continua dopo la foto)

Instagram, Alba Parietti ricorda la fidanzata di suo figlio Luana, scomparsa 15 anni fa

La vita del figlio di Alba Parietti è stata scossa da un lutto terribile. La fidanzata di Francesco Oppini è scomparsa 15 anni fa a seguito di un brutto incidente stradale. Ogni anno nel giorno dell’anniversario della sua morte, Alba Parietti è solita ricordare Luana attraverso il suo profilo Instagram. Nell’ultimo post dedicato alla ragazza ha scritto (vai al post): «Ciao Luana , sono passati 15 anni, oggi saresti una donna di 40 anni. Ma tutto è finito quella maledetta notte. Non c’è stato nulla di più brutto da ricordare di quel momento che ha spento il tuo sorriso e con la tua partenza per quel viaggio per noi tutti,  per tua madre, tua sorella e per Francesco l’inferno sulla terra. Solo chi ha vissuto la tragedia di perdere una persona cara, giovane bella piena di vita può capire cosa significhi quel dolore immenso che non avrà mai fine. Penso a te, all’ultimo saluto allegri sulla porta, all’incubo delle ore e degli anni dopo. Ma una cosa l’hai lasciata: la tua bellezza, la tua energia, la tua bontà e la tua generosità. Noi non ti dimenticheremo mai bellissima creatura invisibile e presente. Ciao adorata Luana, domani avresti compito gli anni ma quel compleanno, allora come oggi, non è una data felice. Ti ameremo per sempre e tu ci sarai sempre in ogni cosa bella come te. Ciao Luana». (Continua dopo la foto)

La reazione dei followers alle sue parole

Luana è tragicamente scomparsa il 17 ottobre 2006, il giorno prima del suo compleanno, in un incidente stradale quando aveva solamente 25 anni, lasciando un grande vuoto nelle persone che le volevano bene. I followers di Alba Parietti sotto il suo post su Instagram hanno lasciato una marea di messaggi d’affetto. Tra i vari commenti si legge: «Che belle parole…Alba sei una persona sensibile e amorevole. Sono sicura che Luana veglierà per te per sempre», «Anch’io come Francesco e tutti voi ho conosciuto quel dolore» e ancora «Che bella ragazza».

Chi è Alba Parietti, tutto sulla famosa showgirl: carriera e curiosità

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004