Home » Francesca Cipriani, brutto colpo: sfuma la casa di 2 milioni promessa dal fidanzato?

Francesca Cipriani, brutto colpo: sfuma la casa di 2 milioni promessa dal fidanzato?

Potrebbe arrivare un brutto colpo per Francesca Cipriani. La modella e showgirl sta partecipando alla sesta edizione del Grande Fratello Vip. Nella casa più spiata d’Italia ha parlato della sua storia d’amore con Alessandro Rossi. Il fidanzato è stato anche ospite un paio di volte, scatenando la reazione incontrollata dell’ex protagonista de “La Pupa e il Secchione”. Adesso, però, potrebbe arrivare una brutta sorpresa per la Cipriani. Il fidanzato, infatti, le aveva promesso una casa da 2 milioni di euro nel centro di Milano, ma pare che ci siano alcuni problemi. (Continua dopo la foto…)

francesca cipriani fidanzato

Francesca Cipriani, sfuma la promessa del fidanzato?

Francesca Cipriani è un personaggio televisivo molto famoso. La modella e showgirl è originaria di Popoli, in provincia di Pescara. È divenuta famosa grazie alla partecipazione alla sesta edizione del Grande Fratello e soprattutto in seguito alla vittoria nel reality show “La Pupa e il Secchione”, dove ha partecipato in coppia con Federico Bianco. Nel 2018, invece, ha partecipato all’Isola dei Famosi, classificandosi al quarto posto. Attualmente è una delle concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

La Cipriani ha da poco trovato l’amore. Nella casa più spiata d’Italia, infatti, ha rivelato alle altre coinquiline: “Io ero single da un bel po’ di anni, non cercavo nulla. Ormai mi ero arresa. Ero diventata molto diffidente dopo tutte le batoste, non avevo più voglia di perdere tempo”. Quando sembrava finita, invece, Francesca ha trovato quello che sembra essere l’uomo della sua vita: Alessandro Rossi.

Secondo il settimanale “Oggi”, Alessandro per conquistarla le avrebbe fatto una grossa promessa. L’imprenditore, infatti, vorrebbe regalarle una casa da 2 milioni di euro nel centro di Milano. Il settimanale, però, aggiunge che la sorpresa potrebbe non andare in porto. In quel caso sarebbe veramente un brutto colpo per la Cipriani. (Continua dopo la foto…)

Alessandro nuovo concorrente?

Stando alle indiscrezioni che circolano sul web, Alessandro Rossi potrebbe presto entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Questa volta, però, non in qualità di ospite, bensì di concorrente ufficiale. Come reagirebbe la sua fidanzata Francesca Cipriani? Insieme a lui, tra l’altro, potrebbe entrare anche Antonella Fiordelisi, ex fidanzata di Francesco Chiofalo. Chissà se il Grande Fratello deciderà di lasciare insieme i due nuovi concorrenti in un altro ambiente della casa. In quel caso la Cipriani accuserebbe un altro duro colpo. Lo scopriremo solo nei prossimi giorni.

GF VIP 6, Francesca Cipriani totalmente fuori controllo: urla e svenimento nella casa

francesca cipriani gf vip 6