Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Francesco Chiofalo, drammatica notizia: “Aspetto un letto in rianimazione”

Francesco Chiofalo, drammatica notizia: “Aspetto un letto in rianimazione”

Durante una risonanza magnetica, l’ex concorrente di “Temptation Island” Francesco Chiofalo ha scoperto di avere una massa nera nel cavo nasale. Essa dovrà essere analizzata. In un’intervista al settimanale “Nuovo”, Chiofalo si è lasciato andare ad una triste confessione: “Aspetto che si liberi un letto in rianimazione“. (Continua dopo la foto…)

Chi è Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo è nato a Roma ed è divenuto famoso in seguito alla partecipazione al reality show “Temptation Island“. Egli ha partecipato al programma di Canale 5 insieme all’allora fidanzata Selvaggia Roma. I due a quel tempo erano fidanzati da ben cinque anni. Nel reality show si guadagna il soprannome di “Lenticchio”, nome con cui la fidanzata lo chiama nel programma. Dopo un lungo tira e molla, Francesco e Selvaggia decidono di lasciarsi. In seguito, Chiofalo si è fidanzato con Antonella Fiordelisi, famosa modella e schermitrice professionista.

A gennaio 2019, Chiofalo si è sottoposto ad un intervento chirurgico al cervello. All’ex concorrente di “Temptation Island” viene infatti diagnosticata una massa tumorale benigna da rimuovere immediatamente. L’operazione dura alcune ore, ma fortunatamente va a buon fine. Adesso sembra che il romano debba affrontare un nuovo calvario. (Continua dopo la foto…)

Valentina Ferragni pubblica l’esito della biopsia post operazione

Le sue parole

Dopo l’asportazione di un corpo tumorale benigno alla testa tre anni fa, durante una risonanza magnetica di routine, a Chiofalo è stato trovato un corpo estraneo nel cavo nasale. Egli l’ha definita “palla nera” ed ha rivelato di essere in attesa di un’operazione per conoscerne la sua vera natura. In un’intervista rilasciata al settimanale “Nuovo”, Chiofalo ha confessato: “Aspetto che si liberi un letto in rianimazione”. Solo dopo l’asportazione e l’effettuazione di una biopsia, infatti, sarà possibile conoscerne la natura e di conseguenza effettuare eventuali terapie se necessarie.

Chiofalo si è detto preoccupato per questa nuova formazione: “Seguo le terapie antitumorali e faccio tutti i controlli di routine. Questa macchia sei mesi fa non c’era. Potrebbe essere solo una cisti, ma psicologicamente sono distrutto”. L’ex protagonista di “Temptation Island” è in cura all’ospedale San Camillo di Roma. Appena si libererà un posto nell’ospedale romano, Chiofalo sarà sottoposto ad un delicato intervento. Si preannunciano lunghi mesi di attesa e di ansia, con la speranza che quella massa non sia niente di preoccupante.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure