Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Francesco Chiofalo vittima di una truffa: l’influencer si sfoga su Instagram

Francesco Chiofalo vittima di una truffa: l’influencer si sfoga su Instagram

Francesco Chiofalo è un personal trainer e influencer da 1 milione e mezzo di followers su Instagram nato nel 1989 a Roma. Si è fatto conoscere dal grande pubblico per aver partecipato nel 2017 insieme alla sua compagna di allora Selvaggia Roma a Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia. Adesso è stato uno dei volti noti dell’ultima edizione de La Pupa e il Secchione Show, il realty condotto da Barbara D’Urso. Nelle ultime ore sui social Francesco Chiofalo ha ammesso di essere stato vittima di una truffa telefonica: il suo sfogo nelle storie Ig ha fatto preoccupare i suoi numerosi fan. Vediamo insieme cos’è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

Francesco Chiofalo vittima di una truffa: l’influencer si sfoga su Instagram

Brutte notizie per Francesco Chiofalo. L’ex concorrente de La Pupa e il Secchione Show, soprannominato Lenticchio, ha raccontato ai suoi numerosi followers  su Instagram di essere stato vittima di una truffa telefonica, da parte di una finta banca, che gli è costata 10mila euro. Il noto personal trainer romano, attraverso le sue storie Instagram, ha dichiarato: “Oggi sono arrabbiato, inca***to nero. Sono stato vittima di una truffa Sono stato veramente un co****ne, veramente stupido”. Una volta aver compreso di essere stato truffato, Francesco ha provato, invano, a fare qualcosa per recuperare i suoi soldi: “Praticamente il bonifico è stato fatto all’estero, in Thailandia. Ho chiamato anche il mio avvocato e praticamente sembra che nessuno possa fare niente e me la devo prendere tra virgolette in quel posto. Sono veramente inc****to nero”. (Continua a leggere dopo la foto)

Qualche curiosità in più su di lui

Francesco Chiofalo è originario di Roma e sin da piccolo ama fare sport, tra cui adora il Rugby. Il ragazzo, attualmente, lavora come personal trainer ed è anche proprietario di un B&B Guesthouse a Roma. La sua carriera televisiva è iniziata con la sua partecipazione a Temptation Island. Poi Francesco ha preso parte anche a programmi come La Pupa e il Secchione Show e Uomini e Donne. Inoltre, spesso è chiamato come opinionista nei vari salotti Mediaset. Francesco è molto seguito anche su Instagram, dove svolge la sua attività di influencer grazie al suo milione e mezzo di followers. A gennaio 2019, Francesco Chiofalo è stato operato al cervello a causa di una massa tumorale benigna. Per fortuna ora il ragazzo sta bene ed è tornato alla sua vita.

Francesco Chiofalo, drammatica notizia: “Aspetto un letto in rianimazione”

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor