Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Totti e Ilary si sono lasciati? I motivi della presunta separazione

Totti e Ilary si sono lasciati? I motivi della presunta separazione

Francesco Totti e Ilary Blasi si sono lasciati? La notizia è stata lanciata ieri ed ha letteralmente scosso l’ambiente. Per molti rappresentano l’esempio di coppia perfetta. L’amore può finire, ormai siamo abituati, ma nessuno si sarebbe aspettato che potesse finire proprio tra loro due. In questo articolo vi riportiamo le varie indiscrezioni circolate nelle ultime ore su di loro. (Continua dopo la foto…)

La storia d’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi

Ilary Blasi e Francesco Totti sono una delle coppie più belle del mondo dello showbiz. I due si sono conosciuti all’inizio degli anni duemila. Totti aveva già raggiunto l’apice del successo con la Roma, vincendo uno scudetto. Ilary, invece, era alle prime armi in televisione, nella quale figurava come “letterina” di Passaparola. Nonostante fosse più famoso e soprattutto circondato da bellissime donne, Francesco si innamorò di lei e cercò in ogni modo di conquistarla. Dopo un periodo di conoscenza, i due si fidanzano e nel giugno 2005 convolano a nozze. Il matrimonio fu trasmesso in diretta da Sky e tutti i proventi per i diritti televisivi vennero devoluti in beneficenza. La loro storia d’amore è stata arricchita dall’arrivo di tre figli: Cristian, nato il 6 novembre 2005, Chanel, nata il 13 maggio 2007 e Isabel, nata il 10 marzo 2016. Ilary, oltre ad essere una moglie esemplare, è stata anche un faro per il marito. Spesso gli ha consigliato scelte rivelatesi poi molto importanti per la sua carriera. Per molti rappresentano l’esempio di coppia perfetta. (Continua dopo la foto…)

“Ecco la sua nuova fiamma, giovanissima e costosissima”: Francesco Totti ha ceduto

francesco totti

Totti e Ilary si sono lasciati?

Una notizia sconvolge il mondo dello spettacolo: Francesco Totti e Ilary Blasi si sarebbero lasciati. L’indiscrezione è stata lanciata dal portale Dagospia. Il calciatore avrebbe addirittura lasciato la casa a Roma in cui vive insieme alla famiglia. È il Corriere, però, ad aggiungere nuove e clamorose indiscrezioni. I due si sarebbero lasciati perchè Ilary avrebbe tradito il marito con un collega dello spettacolo. Totti non avrebbe gradito la “sorpresa” e avrebbe ripagato la moglie con la stessa moneta. Ovviamente queste sono indiscrezioni e come tali devono essere prese con le pinze. Attendiamo la conferma da parte dei diretti interessati.

francesco totti

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004