Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Ecco la sua nuova fiamma, giovanissima e costosissima”: Francesco Totti ha ceduto

“Ecco la sua nuova fiamma, giovanissima e costosissima”: Francesco Totti ha ceduto

Francesco Totti pare abbia ceduto. La sua “nuova fiamma” sarebbe giovanissima e soprattutto costosissima. La notizia è circolata nelle ultime ore ed ha letteralmente spiazzato i fan. Nessuno, infatti, se lo sarebbe aspettato. Lui, però, non ne ha potuto fare a meno. In questo articolo vi sveliamo tutti i dettagli. (Continua dopo la foto…)

francesco totti

La carriera di Francesco Totti

Francesco Totti è un ex calciatore di ruolo centrocampista o attaccante, campione del mondo nel 2006 e vicecampione d’Europa nel 2000 con la nazionale italiana. È considerato uno dei migliori giocatori italiani di tutti i tempi, nonché tra i più forti al mondo della propria generazione. Nel corso della sua carriera ha sempre militato nella Roma, squadra della quale è stato capitano dal 1998 al 2017, per un totale record di 19 stagioni, vincendo uno scudetto, due Supercoppe italiane e due Coppe Italia. Con la nazionale italiana ha disputato due Campionati d’Europa  e altrettanti Campionati del Mondo, venendo inserito nella squadra ideale dell’Europeo 2000 e del vittorioso Mondiale 2006.

Con 250 reti in Serie A è il giocatore che ha segnato più gol con la stessa squadra nel massimo campionato italiano, di cui è il secondo cannoniere di tutti i tempi dopo Silvio Piola. Con la Roma ha segnato 307 reti in totale, record in Italia per una squadra di club. È inoltre l’attaccante con più presenze in Serie A, terzo giocatore in assoluto dietro Gianluigi Buffon e Paolo Maldini. In Champions League detiene il record come marcatore più anziano nella storia della competizione, avendo segnato l’ultima rete a 38 anni e 59 giorni.

Nell’arco della sua carriera ha conseguito numerosi riconoscimenti internazionali, tra cui la Scarpa d’oro come miglior marcatore europeo, il Golden Foot, il UEFA President’s Award e il premio alla carriera ai Laureus World Sports Awards. (Continua dopo la foto…)

Ilary Blasi età, figli, sorelle, Instagram e curiosità sulla moglie di Totti

francesco totti

La “nuova fiamma” di Francesco Totti

L’ex capitano della Roma avrebbe una “nuova fiamma”. Si tratta di una Lamborghini Urus vermanete mozzafiato con ben 650 i cavalli ed un’anima nera graffiante come la vernice e i cerchi in lega. La velocità di punta dell’automobile è di 300 km/h. Il costo è letteralmente da brividi. Per portarsela a casa servono 200 mila euro. Totti ha firmato un leasing a lungo termine per avere ogni tipo di servizio compreso con la vettura.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004