Home » Ilary Blasi età, figli, sorelle, Instagram e curiosità sulla moglie di Totti

Ilary Blasi età, figli, sorelle, Instagram e curiosità sulla moglie di Totti

Tra le conduttrici più brave di Mediaset troviamo sicuramente Ilary Blasi. La romana ha iniziato come modella e “Letterina” a Passaparola, fino al successo con Le Iene e la conduzione di alcuni reality show. La Blasi è inoltre famosa perchè ha sposato Francesco Totti, ex capitano della Roma e campione del mondo con la nazionale italiana nel 2006. Per anni era famosa solo per essere la moglie di Totti, adesso invece è riuscita a ritagliarsi un suo spazio, divenendo una delle conduttrici più brave della televisione italiana. La Blasi conduce solo programmi di successo e presto avrà anche un nuovo programma, Star in the Star. (Continua dopo la foto…)

Chi è Ilary Blasi

La Blasi nasce a Roma il 28 aprile 1981. Ha da poco festeggiato 40 anni, ma il tempo sembra non passare mai per lei. È una donna bellissima e non a caso ha iniziato la sua carriera come modella, partecipando anche alle selezioni di Miss Italia. La Blasi non riuscì a trionfare nel concorso di bellezza, ma ha poi trovato successo come modella, diventando una delle “Letterine” di Passaparola. erminata l’esperienza da Letterina nel giugno 2003, Ilary passa a Rai 2 per condurre l’edizione estiva del programma musicale Top of the Pops con Alvin. Dal settembre del 2003, invece, affianca Fabio Fazio nel suo nuovo programma Che tempo che fa.

Il matrimonio con Francesco Totti le regala ulteriore successo. Dopo le nozze, la Blasi co-conduce insieme a Giorgio Panariello e Victoria Cabello il Festival di Sanremo e poi conduce anche il Festivalbar. Dal 15 gennaio 2007, inoltre, presenta su Italia 1 Le Iene con Luca e Paolo.
Negli anni recenti è stata poi al timone del reality show “Grande Fratello Vip” e lo scorso anno ha condotto la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. In autunno, inoltre, tornerà con un nuovo programma, Star in the Star. (Continua dopo la foto…)

star in the star

Figli, sorelle e curiosità

La conduttrice romana si è sposata con il calciatore Francesco Totti. Il matrimonio è stato celebrato il 19 giugno 2005. Fu trasmesso in diretta da Sky e tutti i proventi per i diritti televisivi vennero devoluti in beneficenza. La coppia ha avuto tre figli: Cristian, nato il 6 novembre 2005, Chanel, nata il 13 maggio 2007 e Isabel, nata il 10 marzo 2016.
Nonostante sia la moglie di uno dei più grandi calciatori mai esistiti, ha dichiarato di non seguire il calcio e soprattutto di aver ereditato la fede calcistica dalla famiglia. Lei, moglie di una bandiera della Roma, tifa Lazio insieme alla sua famiglia. La Blasi ha due sorelle: Melory e Silvia.

Ilary odia i social network, anche se ha un account Instagram molto seguito con quasi due milioni di seguaci (@ilaryblasi). Ha inoltre due tatuaggi dedicati al marito: un cuoricino e le iniziali “IF”. Si chiama Ilary perchè il papà Roberto, grande appassionato di film western, decise di chiamarla come la protagonista di un western che lo aveva appassionato.

Star in the Star, nuovo programma di Ilary Blasi: quando inizia e di cosa si tratta