Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Ilary Blasi e Francesco Totti, spunta una clamorosa indiscrezione sul figlio: brutto colpo per la conduttrice

Ilary Blasi e Francesco Totti, spunta una clamorosa indiscrezione sul figlio: brutto colpo per la conduttrice

La notizia dell’estate è la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. I due, dopo una storia d’amore durata circa vent’anni, hanno deciso di prendere strade diverse. Al momento i motivi non sono ben chiari, anche se si parla di un presunto tradimento. Poco prima dell’annuncio ufficiale, infatti, l’ex calciatore è stato paparazzato sotto casa di Noemi Bocchi, sua presunta amante. Adesso, però, spunta una nuova clamorosa indiscrezione e riguarderebbe il figlio di Ilary Blasi e Francesco Totti. Se siete curiosi di sapere di che cosa si tratta, vi consigliamo di leggere l’articolo fino alla fine. (Continua dopo la foto…)

Ilary Blasi, Francesco Totti e Noemi insieme ad una festa: cosa sta succedendo

totti ilary figlio

La storia della relazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi

Francesco Totti e Ilary Blasi si sono conosciuti nei primi anni duemila. Lui da poco si era laureato campione d’Italia con la Roma ed era da tempo nel giro della nazionale italiana. Lei, invece, era alle prime armi in televisione nelle vesti di velina. Francesco, però, si è innamorato di Ilary proprio guardandola nel piccolo schermo. L’avrebbe puntata, riferendo ad alcuni amici: “Quella sarà mia moglie“. E così è stato. Il Pupone si è fatto avanti e dopo un lungo corteggiamento è riuscito a conquistarla. Si sono sposati il 19 giugno 2005. Il matrimonio fu trasmesso su Sky e tutti i proventi furono devoluti in beneficenza. Dal loro matrimonio sono nati tre splendidi figli: Cristian, nato il 6 novembre 2005, Chanel, nata il 13 maggio 2007, e Isabel, nata il 10 marzo 2016.

La loro storia d’amore ha fatto sognare milioni e milioni di italiani. Per molti erano la coppia perfetta. Addirittura pare che la televisione stesse pensando di ideare per loro una sit-com simile a quella con protagonisti Sandra Mondaini e Raimondo Vianello. Ad un certo punto, però, qualcosa si è rotto. Lo scorso inverno, siti e settimanali di gossip hanno rilanciato la notizia di una presunta crisi matrimoniale. L’indiscrezione è stata immediatamente smentita da Totti, attraverso un video pubblicato sui social, e da Ilary, in un’intervista rilasciata a “Verissimo”.

Dopo qualche mese, però, la notizia è stata confermata attraverso un comunicato divulgato da Ilary all’ANSA: “Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”. I motivi della loro separazione non sono ancora noti, ma ancora una volta aleggia l’ombra del tradimento. (Continua dopo la foto…)

Separazione Totti-Ilary, c’entra Alvin? Arriva la replica dell’inviato e amico

totti ilary separazione

L’indiscrezione sul figlio di Totti e Ilary

Da giorni le notizie sul conto di Francesco Totti e Ilary Blasi proliferano sul web. Adesso spunta una clamorosa indiscrezione sul figlio della coppia. Stando a quanto viene riportato sul web, Cristian avrebbe deciso di stare con il papà. Una scelta probabilmente dettata anche dalla passione in comune: il calcio. Cristian gioca nell’under 17 della Roma e il papà ogni mattina lo accompagna agli allenamenti.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004