Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Ilary Blasi perde le staffe con Totti: “Non doveva farlo”

Ilary Blasi perde le staffe con Totti: “Non doveva farlo”

La fine della storia d’amore tra Ilary Blasi e Francesco Totti ha monopolizzato l’attenzione dell’opinione pubblica. Tutti vogliono sapere per quale motivo una coppia che sembrava così felice ha deciso di dirsi addio per sempre. C’è chi parla di un presunto tradimento, ma i diretti interessati non hanno mai confermato questa notizia. Nelle ultime ore, inoltre, sarebbe spuntato un nuovo retroscena sulla coppia. Stando a quanto riportato dal settimanale “Chi”, Ilary sarebbe furiosa con Totti. In questo articolo vi sveliamo per quale motivo. (Continua dopo la foto…)

Francesco Totti, spunta una clamorosa indiscrezione: chi sarebbe la sua nuova fiamma

La storia d’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi

Ilary Blasi e Francesco Totti si sono conosciuti all’inizio degli anni duemila. È stato l’allora calciatore della Roma a fare il primo passo. Francesco, infatti, notò Ilary in televisione – allora lavorava come velina – e se ne innamorò perdutamente. Il calciatore decise così di invitarla a cena e dopo un lungo corteggiamento riuscì a conquistarla. I due si sposarono nel 2005. Il matrimonio fu trasmesso in diretta su Sky e gli incassi furono devoluti interamente in beneficenza. La coppia ha poi avuto tre splendidi figli: Christian, Chanel e Isabel. La coppia pare sia entrata in crisi qualche mese fa, nonostante abbiano spesso smentito tale notizia sia sui social che in televisione. Adesso, però, è arrivata la conferma ufficiale con un comunicato divulgato all’Ansa: “Il nostro matrimonio è terminato“. (Continua dopo la foto…)

Ilary Blasi, decisione inevitabile: cos’è successo dopo la separazione da Francesco Totti

Ilary furiosa con Totti: il motivo

Stando da quanto raccontato dal settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, Ilary Blasi si sarebbe arrabbiata nei confronti di Francesco Totti. I due, infatti, pare avessero un patto “segreto”. “Totti ha negato fino alla noia una relazione con Noemi al punto che Ilary ha smentito le voci di un possibile tradimento del marito parlando di una brutta figura dei media. Se lo ha fatto, è perché era sicura di non essere smentita dai fatti. Per questo si è molto arrabbiata quando ha saputo delle foto di Chi. Il patto era che nessuno si facesse sorprendere con nuove o vecchie fiamme”, scrive il settimanale di Alfonso Signorini. Poco prima che la coppia ufficializzasse la fine della loro storia d’amore, infatti, Totti è stato paparazzato dal settimanale “Chi” sotto casa di Noemi Bocchi, la sua presunta nuova fiamma.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004