Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Ilary Blasi, decisione inevitabile: cos’è successo dopo la separazione da Francesco Totti

Ilary Blasi, decisione inevitabile: cos’è successo dopo la separazione da Francesco Totti

La separazione di Ilary BlasiFrancesco Totti è arrivata come un fulmine a ciel sereno. La notizia era nell’aria, ma le smentite della coppia aveva rasserenato i fan. Adesso, invece, è tutto ufficiale: Ilary e Totti si sono separati dopo una lunga storia d’amore. La notizia è stata confermata con un comunicato all’Ansa: “Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato”. E dopo la separazione dall’ex calciatore, è arrivata la decisione inevitabile che riguarda soprattutto Ilary Blasi. Siete curiosi di sapere di che cosa stiamo parlando? Se sì, vi consigliamo di leggere l’articolo fino alla fine. (Continua dopo la foto…)

Ilary Blasi e le notti brave a Milano: viene fuori tutto

La storia d’amore tra Ilary Blasi e Francesco Totti

La storia d’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi ha fatto sognare milioni di italiani. I due si sono conosciuti nei primi anni duemila, quando il calciatore era fresco campione d’Italia con la Roma. Ilary, invece, era una velina e Totti si è innamorato di lei proprio dopo averla vista sfilare nel piccolo schermo. È bastata una cena, un mazzo di rose e un paio di battute per far capitolare la Blasi. Immediatamente è nata una storia d’amore che in breve tempo ha fatto sognare milioni e milioni di italiani. I due si sono sposati il 19 giugno 2005. Il matrimonio fu trasmesso in diretta da Sky e tutti i proventi per i diritti televisivi vennero devoluti in beneficenza. Dalla loro storia d’amore sono nati tre splendidi figli: Cristian, nato nel 2005, Chanel, nata nel 2007, e Isabel, nata nel 2016.

La loro relazione amorosa sembrava procedere a gonfie vele fino alla crisi annunciata dal portale “Dagospia” e ripresa da alcuni settimanali di gossip. La coppia ha immediatamente smentito, prima con un video sui social e poi pubblicamente durante una puntata di “Verissimo”. Dopo qualche mese, però, è arrivato l’annuncio ufficiale con un comunicato all’Ansa: “Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”.  (Continua dopo la foto…)

Francesco Totti e Ilary Blasi, l’accordo economico salta: cosa sta succedendo

Ilary Blasi e Francesco Totti, la decisione inevitabile dopo la separazione

Subito dopo la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, l’azienda Lenor, di cui una delle testimonial è proprio la famosa conduttrice televisiva, è stata costretta a correre ai ripari. Nella reclame, infatti, non mancano riferimenti impliciti al matrimonio con Totti. La Lenor, dunque, è stata costretta a cambiare il testo della pubblicità, omettendo la parola “matrimonio”. Quest’ultima è stata sostituita con “profumo”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004