Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Totti e Ilary Blasi, spunta clausola bomba sul divorzio: di che si tratta

Totti e Ilary Blasi, spunta clausola bomba sul divorzio: di che si tratta

Secondo le ultime indiscrezioni Ilary Blasi non potrà lasciare Roma per trasferirsi a Milano. Sembra sia proprio questo l’ultimo tassello del divorzio più chiacchierato dell’estate, quello tra la conduttrice e l’ottavo re di Roma, Francesco Totti. Il retroscena inatteso è stato riportato da “Nuovo tv” e rilanciato da alcuni siti italiani come “Leggo”. Il gossip riguarda una delle clausole dell’accordo di separazione della coppia. L’ex letterina sarebbe rimasta senza parole. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Totti “beccato con un’affascinante signora”, ecco dove: la notizia è virale

Totti e Ilary Blasi, spunta clausola bomba sul divorzio: di che si tratta

Ilary Blasi ha lasciato la villa al mare di Sabaudia per dare il cambio a Francesco Totti, che vi trascorrerà i prossimi giorni di vacanza. Secondo i beninformati l’ex calciatore resterà nella residenza estiva fino a Ferragosto e avrà con sé le due figlie. Chi non ci sarà è il primogenito Cristian impegnato negli allenamenti under 18 della Roma. (continua a leggere dopo le foto)

Il retroscena inedito: niente più trasferimento a Milano per la conduttrice

E in queste ore si fa largo un nuovo retroscena riportato da «Nuovo tv», che riguarderebbe una delle clausole dell’accordo di separazione della coppia. Come riporta il settimanale di Riccardo Signoretti, pare che l’ex calciatore della Roma abbia chiesto, tramite i propri avvocati, all’ex moglie di rimanere a vivere a Roma invece di trasferirsi a Milano. Sembra infatti che la conduttrice fosse già pronta ad acquistare un’abitazione in Lombardia dove stare con i tre figli, ma che Totti non fosse affatto d’accordo. Per tale ragione l’ex calciatore avrebbe fatto ricorso ad un accordo. (continua a leggere dopo le foto)

Totti e Ilary Blasi, l’ultimo tassello sulla separazione della coppia

La conduttrice, sempre secondo i rumors, voleva trasferirsi a Milano per motivi puramente lavorativi ma anche per stare più vicina alla sua cara amica Silvia Toffanin. Scelta però sgradita a Francesco Totti a quanto pare: l’ex campione della Roma avrebbe chiesto alla ex moglie di restare nella capitale. La conduttrice si sarebbe vista così costretta a cambiare i piani. Per il momento queste voci non sono state confermate né smentite dai diretti interessati. Quello che è certo è che i figli restano una priorità per Francesco Totti e Ilary Blasi, che faranno di tutto per tutelarli. Costi quel che costi. Leggi anche l’articolo —> Francesco Totti e Ilary Blasi, i due si sarebbero rivisti: ecco dove e quando

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004