Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Totti “beccato con un’affascinante signora”, ecco dove: la notizia è virale

Totti “beccato con un’affascinante signora”, ecco dove: la notizia è virale

Secondo i rumors Ilary Blasi e Francesco Totti si daranno il cambio a Sabaudia. Anche la meta estiva dei coniugi è diventata oggetto di contesa. La prima a varcare la soglia della porta della casa estiva, dove la famiglia era solita trascorrere i mesi estivi è stata la conduttrice de «L’Isola dei famosi» di ritorno dal soggiorno a Zanzibar, dove si è recata con la sorella e i figli. Ora toccherebbe all’ex numero dieci della Roma. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Totti-Blasi, il gossip impazza: il “Pupone” via da Roma ma non con Noemi, Ilary pronta a vuotare il sacco in Tv

Totti “beccato con un’affascinante signora”, ecco dove: la notizia è virale

Ad attendere Francesco Totti, come scrive «Today», la grande residenza di famiglia affacciata sul mare e con tanto di tunnel sotto la sabbia per raggiungere la spiaggia e per sfuggire ai paparazzi. Secondo quanto riporta il «Corriere della Sera» Totti dovrebbe rimanere al mare almeno fino a dopo Ferragosto con le figlie, con alcuni collaboratori domestici, ma non con il primogenito Cristian impegnato negli allenamenti under 18 della Roma. (continua a leggere dopo le foto)

Finora l’ex calciatore si è concesso poco sui social dopo la notizia della rottura con Ilary

Finora Totti si è concesso meno sui social: scelta diversa quella di Ilary Blasi che in queste settimane si è mostrata serena, impegnata a vivere con entusiasmo la sua nuova vita senza l’ottavo re di Roma, al quale è stata legata per quasi vent’anni. Il calciatore ha scelto la via del silenzio: non c’è stata né una smentita né conferma sulla storia con Noemi Bocchi. Totti non ha detto nulla nemmeno dopo la diffusione delle foto uscite sul settimanale «Chi». (continua a leggere dopo le foto)

Le voci sulla relazione con Noemi Bocchi

Secondo il gossip però quella a Sabaudia non sarà la prima vacanza di Totti da single. Stiamo parlando di un clamoroso retroscena: a maggio l’ex campione della Roma si è recato a Montecarlo, alle terme, dove ha trascorso dei giorni con gli amici e dove però è stato paparazzato con una “affascinante signora bionda, di spalle, che pareva proprio Noemi Bocchi, ospite anche lei nello stesso giorno delle Thermes Marins”, scrive il «Corriere della Sera». (continua a leggere dopo l’articolo)

Totti e il viaggio a Montecarlo

A scrivere di tale viaggio a Montecarlo anche “La Repubblica”: “Totti ha una relazione da più di un anno. Non si è nascosto neanche dopo aver provato a negare la rottura con Ilary: con Noemi Bocchi, la ragazza bionda inquadrata più volte due file sopra a lui all’Olimpico, fa coppia fissa. (…) Lei era a Tirana con l’ex capitano della Roma alla finale di Conference League, è partita con lui per Montecarlo, per l’Egitto. Quando è scoppiato il caso a febbraio, Totti ha chiesto a Noemi di avere pazienza e di restare in disparte”. Leggi anche l’articolo —> Luca Toni “avvisa” Francesco Totti sui social: “Attento”

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004