Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Luca Toni “avvisa” Francesco Totti sui social: “Attento”

Luca Toni “avvisa” Francesco Totti sui social: “Attento”

Luca ToniFrancesco Totti sono stati a lungo, oltre che rivali di club, anche compagni di squadra in nazionale. Insieme hanno condiviso una gioia bellissima: la vittoria dei Mondiali nel 2006. Tra i due c’è una grandissima amicizia, nonostante oggi non si incontrino più nei campi di pallone. È proprio in virtù di quell’amicizia che Luca Toni ha ritenuto necessario “mettere in allerta” Francesco Totti su Instagram, soprattutto dopo le voci di gossip che circolano sul suo conto. “Attento“, ha scritto l’ex attaccante di Verona e nazionale all’amico. (Continua dopo la foto…)

Francesco Totti e Ilary Blasi, parla Alex Nuccetelli: cos’è successo alla coppia

Francesco Totti rompe il silenzio su Instagram

Dopo la separazione da Ilary Blasi, Francesco Totti si è trincerato in un rigoroso silenzio sui social ed in particolare su Instagram. Al contrario, invece, l’ex moglie è più attiva. Secondo alcuni amici della conduttrice televisiva, la Blasi avrebbe deciso di essere più attiva sui social perchè non vorrebbe dare ai suoi seguaci l’immagine della donna delusa dopo la separazione dal marito. È stata proprio Ilary ad annunciare la fine del suo matrimonio, mentre l’ex capitano della Roma non ha ancora rilasciato dichiarazioni.

Nelle ultime ore, però, ha rotto il silenzio sui social, pubblicando un post su Instagram. Si tratta di un post pubblicizzato, in cui si mostra accanto ad una macchina molto potente. Lo scatto ha ricevuto migliaia di like. Molti nei commenti gli chiedono della separazione di Ilary, mentre qualche amico lo “mette in guardia”. Di seguito vi sveliamo cosa gli ha scritto l’ex compagno di nazionale Luca Toni. (Continua dopo la foto…)

Totti-Blasi, il gossip impazza: il “Pupone” via da Roma ma non con Noemi, Ilary pronta a vuotare il sacco in Tv

Le parole di Luca Toni

Nelle ultime ore, Francesco Totti ha pubblicato un nuovo post su Instagram. L’ex capitano della Roma è raffigurato accanto ad una Volkswagen. Si tratta ovviamente di un post pubblicizzato: Totti da alcuni anni è legato alla casa automobilistica tedesca. Lo scatto pubblicato sui social ha raggiunto migliaia e migliaia di persone. Nei commenti molti gli chiedono di intervenire in merito alla sua separazione con Ilary Blasi, mentre qualcun altro lo “mette in guardia”. Il suo ex compagno di nazionale Luca Toni infatti gli scrive: “Dove vai di bello con la macchina nuova? Ti seguono… attento!“.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004