Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Francesco Totti e Ilary Blasi, i due si sarebbero rivisti: ecco dove e quando

Francesco Totti e Ilary Blasi, i due si sarebbero rivisti: ecco dove e quando

Il 19 giugno 2005 Ilary Blasi ha sposato il calciatore Francesco Totti, con il quale ha avuto tre figli Cristian (6 novembre 2005), Chanel (13 maggio 2007) e Isabel (10 marzo 2016). Il matrimonio fu trasmesso in diretta da Sky e tutti i proventi per i diritti televisivi vennero devoluti in beneficenza. L’11 luglio 2022 la coppia, dopo 17 anni di matrimonio, ha annunciato la separazione. Da questo momento in poi i rumors sulla fine della loro storia d’amore non si sono più fermati. In attesa che i diretti interessati dicano la loro verità, in queste ore è venuta fuori una nuova indiscrezione: Francesco Totti e Ilary Blasi si sarebbero rivisti. Scopriamo dove e perchè. (Continua a leggere dopo la foto)

Francesco Totti e Ilary Blasi, i due si sarebbero rivisti: ecco dove e quando

I rumors sulla coppia Francesco Totti e Ilary Blasi non si fermano. Ogni giorno esce qualche nuova indiscrezione. Ad esempio, stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, la coppia si sarebbe incrociata a Sabaudia nelle ore scorse ma il loro rapporto sarebbe gelido. Il noto quotidiano scrive: “Lei che se ne va, lui che arriva, evitando ogni incontro, nemmeno il tempo di scambiarsi le chiavi di casa e un freddo arrivederci. Cambio della guardia nella villa di Sabaudia, un classico tra coppie di neo-separati”. L’ex calciatore dovrebbe restare nella villa almeno fino a dopo Ferragosto, con le due figlie e i domestici. Mentre il figlio più grande Cristian è alle prese con gli allenamenti della Roma under 18 e farà la spola tra mare, mamma e papà. Per Totti saranno giorni difficili: “Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio. Ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile”. (Continua a leggere dopo la foto)

Come sta l’ex Letterina?

La situazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi non è semplice. Sono giorni questi molto turbolenti per l’ex coppia più amata d’Italia. Secondo l’esperto di gossip Alessandro Rosica, l’ex calciatore avrebbe cominciato a preparare le carte del divorzio tempo fa su richiesta di Noemi Bocchi che gli avrebbe chiesto di scegliere tra lei e sua moglie: “Totti da qualche mese avrebbe iniziato a preparare le carte del divorzio in gran segreto”. Quindi sempre stando alla versione fornita dall’esperto di gossip, il calciatore le avrebbe promesso di lasciare Ilary. Ma sempre secondo Rosica, questa “è una storia nata per finire, senza futuro”. Nel frattempo alcuni amici della Blasi sono intervenuti sulle pagine del settimanale Chi e hanno spiegato: “Ci tiene a mostrarsi forte in un momento tanto delicato. E non vorrebbe mai, per nessun motivo, apparire come la moglie inconsolabile tradita dal marito. Al contrario, lei è una donna tosta e vuole farlo sapere al mondo intero”. Che dire? Non sarà un periodo facile da superare per nessuno dei due.

Totti “beccato con un’affascinante signora”, ecco dove: la notizia è virale

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004