Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Francesco Totti, beccato con Noemi Bocchi prima della separazione da Ilary

Francesco Totti, beccato con Noemi Bocchi prima della separazione da Ilary

I fotografi del settimanale Chi Magazine hanno fatto alcuni scatti che confermerebbero la presunta liaison tra Francesco Totti Noemi Bocchi. Questi risalgono a pochi giorni prima dall’ufficializzazione della separazione tra l’ex calciatore e Ilary Blasi. Le foto dimostrano che Noemi e Francesco si starebbero frequentando.

Francesco Totti Noemi Bocchi

Francesco Totti e Noemi Bocchi stanno insieme?

Il settimanale Chi, oltre a confermare la fine dell’amore tra Totti e Ilary, ha anche pubblicato alcune immagini in esclusiva scattate due giorni prima del comunicato scritto da Francesco Totti e Ilary Blasi. L’ex sportivo è stato immortalato fuori dalla casa di Noemi a notte fonda, confermando così le voci circolate già nel mese di febbraio. Allora si parlava di alcune fughe romantiche di Totti e Bocchi tra Tirana e Montecarlo, già avvistati insieme anche allo stadio. Tuttavia la notizia della crisi della coppia era stata smentita da entrambi gli interessati.

Leggi anche: Romina Power, arriva confessione intima su Al Bano: Italiani senza parole

Francesco Totti, la prova che frequenta Noemi Bocchi

I due, nelle foto del magazine di Alfonso Signorini, non appaiono mai nello stessa immagine. In uno degli scatti si vede Noemi, nel pomeriggio di sabato 9 luglio, rientrare in casa e uscire poco dopo con la figlia che la stessa Noemi affida a un’amica. Poi la Bocchi avrebbe parcheggiato l’auto fuori casa. Secondo Chi Magazine, la donna avrebbe lasciato il posto in garage a Totti.

“Alle 20:17, il cancello che conduce ai box si apre ed entra una Smart grigia. E probabilmente verrà parcheggiata nel posto auto lasciato libero da Noemi. La macchina appartiene a un caro amico di Totti. Su quell’auto c’è, come scopriremo, il Capitano. L’ingresso è fulmineo ed è sera”, scrive il giornale. Successivamente il fotografo si è spostato vicino a casa di Totti, nel parcheggio dove il quarantacinquenne sarebbe solito lasciare la sua auto quando esce con gli amici: “Sono le 2:22 di notte quando in quel parcheggio ricompare la Smart grigia che era entrata nel palazzo di Noemi. Su quella smart, lato passeggero, c’è proprio Totti. L’intuizione del fotografo ha trovato conferma”. Totti e Noemi quindi avrebbero passato la serata insieme.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004