Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Romina Power, arriva confessione intima su Al Bano: Italiani senza parole

Romina Power, arriva confessione intima su Al Bano: Italiani senza parole

Romina Power e Al Bano Carrisi continuano a far sognare decine di fan, nonostante la loro relazione sia naufragata da tempo. Dal matrimonio tra i due sono nati 4 figliYlenia il 29 novembre 1970, Yari il 21 aprile 1973, Cristel il 25 dicembre 1985 e Romina Jr. Jolanda il 1º giugno 1987. La primogenita è nota per essere scomparsa in circostanze mai del tutto chiarite nella notte tra il 5 e il 6 gennaio 1994 all’età di 23 anni. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Michelle Hunziker, un grande passo con Giovanni Angiolini: il gesto di lui

power

Romina Power, arriva confessione intima su Al Bano: Italiani senza parole

La coppia formata da Romina Power e da Al Bano Carrisi continua ancora oggi a far battere i cuori. Il loro amore è nato tantissimi anni fa sul set del film Nel Sole. Correva l’anno 1967. Dopo tre anni di fidanzamento, il 26 luglio 1970 Romina Power e Al Bano sono convolati a nozze, diventando una coppia anche nel lavoro. Han calcato i palchi di tutto il mondo insieme fino al 1999, anno della separazione della coppia. Negli ultimi tempi li abbiamo rivisti di nuovo insieme e qualcuno è tornato a sperare, anche perché la cantante e attrice americana non si è “rifatta” una vita sentimentale dopo la rottura. Durante le interviste è tornata spesso e volentieri a parlare di Al Bano, della loro vita di coppia. (continua a leggere dopo le foto)

power

Romina power

Le dichiarazioni piccanti ad “Oggi è un altro giorno”

Qualche settimana fa è stata ospite da Serena Bortone nella sua trasmissione “Oggi è un altro giorno” Romina Power si è lasciata andare ad importanti dichiarazioni. O meglio, piccanti dichiarazioni. La donna ha svelato alcuni retroscena della sua vita privata con l’artista di Cellino San Marco. Pare che a quel tempo Al Bano  dopo ogni concerto fosse solito analizzare quello che era successo sul palco. Con un fare scherzoso la Power ha confessato che ad oggi è decisamente molto più divertente e rilassante lavorare in giro per il mondo con Al Bano per il semplice fatto che, ovviamente, i due si ritirano in stanze separate e di conseguenza non può lamentarsi più di nulla. (continua a leggere dopo le foto)

power

Romina power

Romina Power ricorda ogni istante vissuto con Al Bano

In quella stessa occasione Romina Power ha detto con fare ironico che ovviamente porta quei momenti nel cuore. La nota artista con il sorriso ha detto che ricorda quegli istanti come fossero appena trascorsi. Ha aggiunto poi che è grata per l’immensa fortuna che ha avuto. Non rinnega nulla della sua storia con Al Bano. Leggi anche l’articolo —> Clizia Incorvaia, l’annuncio sulla malattia del figlio Gabriele: cosa gli è successo

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004