Dopo quasi 20 anni di matrimonio e tre figli, Ilary Blasi e Francesco Totti hanno deciso di dirsi addio. L’Italia intera davanti alla notizia della loro separazione è rimasta totalmente incredula: tutti credevano che il loro amore fosse eterno come Roma. Tra una notizia e l’altra, l’ex capitano della Roma e la nota conduttrice Tv sono rimasti vittime anche di fake news: l’ultima riguarderebbe proprio Francesco Totti e Noemi Bocchi, sua presunta nuova fiamma. Vediamo nel dettaglio che cos’è successo in queste ultime ore. (Continua a leggere dopo la foto)
Francesco Totti e Noemi Bocchi, spunta una foto di un bacio sui social: ma non è come sembra
Il matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti è naufragato. L’ex calciatore è stato pizzicato assieme a Noemi Bocchi. Senza dubbio c’è stata una frequentazione ed è probabile che la storia tra i due stia proseguendo, come documentato da Chi Magazine di recente. Sfruttando le varie paparazzate tra i due, su Instagram, poche ore fa è stato creato un nuovo profilo a nome di Noemi Bocchi. Nella bio c’è scritto che il profilo è nato perché quello originale è stato hackerato.
Il nuovo account ha postato immediatamente una foto di un romantico bacio tra Totti e una donna bionda. Diversi utenti hanno creduto che Totti e Noemi Bocchi fossero usciti allo scoperto sul nuovo account di lei, baciandosi e rendendo il momento pubblico. Purtroppo si tratta di una fake news e soprattutto la donna bionda nella foto non è Noemi. Scopriamo insieme la verità dietro lo scatto misterioso. (Continua a leggere dopo la foto)
Chi è la donna bionda della foto con Totti?
I fan i Francesco Totti e di Noemi Bocchi hanno creduto a tutta la storia raccontata dal profilo falso. La prova sta proprio nella fotografia stessa. Lo scatto del bacio, udite udite, non ritrae Francesco e la Bocchi, bensì l’ex capitano della Roma e Ilary Blasi. La foto è stata “rubata” dal profilo ufficiale Instagram di Totti e risale al 28 aprile 2018. L’ex calciatore la pubblicò in occasione del compleanno dell’allora moglie. I fan, ovviamente, sono caduti nella trappola del profilo fake a causa della forte somiglianza tra le due donne.