Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Francesco Totti e Ilary Blasi, a quanto ammonta l’assegno per la showgirl: cifre da urlo

Francesco Totti e Ilary Blasi, a quanto ammonta l’assegno per la showgirl: cifre da urlo

La storia d’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi per anni ha fatto credere anche i più scettici nel vero amore. Il 19 Giugno 2005, in diretta Tv, il re di Roma sposava la sua regina per poi creare la famiglia perfetta, quella che tutti sognano. Ma ieri, 11 Luglio 2022, dopo 17 anni di matrimonio, Francesco e Ilary si sono svegliati e il loro sogno si è bruscamente interrotto e ora i due gestiranno le loro vite tramite avvocati e accordi economici. Un patrimonio di quasi 100 milioni di euro: è quello che condividono Totti e la Blasi. Ma quanto dovrà versare l’ex marito alla ex moglie? Scopriamolo insieme. (Continua a leggere dopo la foto)

Francesco Totti e Ilary Blasi

Francesco Totti e Ilary Blasi, a quanto ammonta l’assegno per la showgirl: cifre da urlo

Francesco Totti e Ilary Blasi condividono un patrimonio da sogno: 100 milioni di euro. L’ex capitano della Roma quanto dovrà versare per la sua ex moglie? Stando alla legge, l’assegno divorzile, che ha sostituito il vecchio assegno di mantenimento, viene ora concesso esclusivamente se il coniuge richiedente dimostra di non essere in grado, non per colpa sua, di mantenersi in modo decoroso. Tutte circostanze che sembrano non riguardare la Blasi, affermata showgirl e quindi l’assegno divorzile che riceverà potrebbe essere davvero modesto. Anche perchè i due Vip hanno dei patrimoni da favole e le cifre nelle loro tasche sono davvero da urlo. Vediamo insieme quanto guadagnano Ilary e Totti. (Continua a leggere dopo la foto)

I loro patrimoni personali

L’ultimo bilancio disponibile per quanto riguarda il patrimonio di Francesco Totti, quello a fine 2021 e appena depositato, si è chiuso con un utile sceso anno su anno da 64mila a soli 3mila euro anche se la società può contare su un patrimonio netto di 7 milioni costituito da 3 milioni di riserve e 3,8 milioni di utili portati a nuovo frutto della rivalutazione degli immobili di proprietà fatta nel 2008, da cui provengono gli affitti che sono scesi a 660mila euro dai 904 mila del 2020. Oggi, oltre alla Numberten e alla Longarina, Totti risulta proprietario e amministratore della Vetulonia srl e della IT Scouting. Fare i conti in tasca ad Ilary Blasi è più complesso ma anche lei possiede diversi immobili e per la conduzione del GFVip ha guadagnato 650mila euro ad edizione e per l’Isola 900mila euro. Infine anche la Blasi possiede quote in società: gli ultimi bilanci delle due società evidenziano rispettivamente un patrimonio netto di 726mila euro e di 41mila euro.

Ilary Blasi ha una nuova fiamma, è giovane e aitante

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004