Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Francesco Totti e Ilary Blasi pronti a tornare insieme? Ecco come stanno le cose 

Francesco Totti e Ilary Blasi pronti a tornare insieme? Ecco come stanno le cose 

L’11 luglio 2022 Ilary Blasi e Francesco Totti hanno annunciato, mediante un comunicato disgiunto all’Ansa, la fine del loro matrimonio durato ben 17 anni. Dal loro ventennale amore sono nati tre figli Christian, Chanel e Isabel. La coppia era in crisi già da diversi mesi e prima di giungere alla separazione il capitano ha cercato in tutti i modi di salvare la loro storia d’amore. Si vocifera che Totti vorrebbe a tutti i costi riconquistare la moglie nonostante pare sia stata proprio lei a volere la rottura definitiva. In questi giorni uno scatto postato su Instagram da Ilary è stato letto dai fan come un messaggio in codice per Totti: vediamo nel dettaglio di che cosa si tratta. (Continua a leggere dopo la foto)

Francesco Totti e Ilary Blasi pronti a tornare insieme? Ecco come stanno le cose

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi non è stata digerita dai loro fan, i quali cercano di trovare in ogni loro gesto qualche possibilità di un ritorno di fiamma. Dopo essere tornata dalla Tanzania da un viaggio con i tre figli, la conduttrice si è recata subito a Sabaudia per trascorrere il resto delle vacanze. Pochi giorni fa, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una story il cui messaggio sembra esser riferito proprio all’ex marito. Nello scatto c’è lei a fianco di una sua foto incorniciata che la ritrae in divisa.

Ovviamente, si tratta di una cornice della loro casa a Roma. Tutto ciò ha suscitato dei dubbi negli utenti del web. Alcuni, infatti, ritengono che si tratti di un messaggio nei confronti di Francesco Totti, quasi come se volesse comunicare qualcosa indirettamente. Stando alle ultime indiscrezioni, il Capitano non si darebbe pace per la fine del matrimonio. A dirlo sono fonti vicine alla coppia, secondo cui Totti “avrebbe provato fino alla fine a salvare il rapporto”. Nel frattempo Ilary ha postato un’altra foto misteriosa: vediamo quale. (Continua a leggere dopo la foto)

Un’altra foto misteriosa

Ilary Blasi torna a Sabaudia, è la prima volta da quando si è separata da Francesco Totti. La conduttrice ha deciso di immortalare la sua estate al mare e negli scatti si riprende in costume, poi tra le onde e mentre fa colazione: due cappuccini, che hanno scatenato la reazione della rete. “Di chi sarà il secondo?”, chiedono i fan. Le ipotesi possono essere diverse. Forse di un’amica, di una delle due sorelle, di uno dei figli. “O forse di una nuova fiamma?” ipotizza qualche utente. Il fatto di aver pubblicato la foto non è casuale, potrebbe essere un cappuccino che preannuncia anche un ritorno di fiamma. Chi lo sa? Solo il tempo ce lo farà capire.

Francesco Totti e Ilary Blasi, c’è il ritorno di fiamma: l’indiscrezione bomba poco fa

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004