Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Francesco Totti e Ilary Blasi di nuovo insieme? “Vai a riprenderla”

Francesco Totti e Ilary Blasi di nuovo insieme? “Vai a riprenderla”

Ilary Blasi è attualmente in Tanzania con i figli. La donna ha deciso di partire per le spiagge di Zanzibar per stare lontana dai paparazzi e dall’Italia, visto che qui è circondata dopo l’annuncio della separazione dal marito. Una cosa è certa: i fan di Francesco Totti e Ilary Blasi sono tantissimi e tutti sperano che i due possano tornare insieme.

Francesco Totti e Ilary Blasi

Ilary Blasi in Tanzania con i figli: “Manca un pezzo”

Ilary Blasi è volata a Zanzibar con i suoi figli per tenerli lontani dal clamore mediatico. La showgirl ha postato su Instagram una foto di famiglia: tutti insieme stesi sulla spiaggia. In tantissimi hanno commentato lo scatto e non sono mancati i nostalgici del Capitano. “Con Totti siete più belli ancora“, ha scritto un fan. “Fa male non vedere il Capitano…” o “Senza Francesco non è la stessa cosa…”, hanno scritto altri utenti. E a riassumere tutto compare un altro commento che recita: “Non è completa… manca un pezzo senza Er Pupone“.

Leggi anche: Michelle Hunziker, la famiglia si allarga: “Emozione indescrivibile”, nessuno se l’aspettava

Francesco Totti, tutti sperano che torni con Ilary Blasi

Francesco Totti rompe il silenzio dalla rottura con Ilary Blasi tornando a postare sui social, e subito i fan non si sono fatti attendere. Tutti hanno amato la storia tra il calciatore e la showgirl e in tanti sperano che questa rottura sia solo una crisi che potrà essere superata. Lo dimostrano i commenti dei followers del Capitano. “Vola in Tanzania a riprenderti tua moglie”, si legge. “Francè ripensaci, una come lei non la ritrovi”, scrive un altro. “Vola in Tanzania che è meglio… di Ilary ne esiste una sola…” oppure “Vai a riprenderti tua moglie!!! Lei ti sta aspettando!!!”. O ancora: “Francè riprenditi la tua famiglia… vola da tua moglie”, “Corri dai tuoi figli perché in futuro te ne pentirai”, “Vola dalla tua famiglia” e “Vai in Tanzania e riprenditi la famiglia”. Intanti sembra che abbiano creduto all’amore soltanto perché Francesco Totti e Ilary Blasi sembravano una coppia indissolubile. “Se Francesco Totti e Ilary Blasi si lasciano, allora davvero vuol dire che l’amore non esiste”, scrivevano.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004