Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Michelle Hunziker, la famiglia si allarga: “Emozione indescrivibile”, nessuno se l’aspettava

Michelle Hunziker, la famiglia si allarga: “Emozione indescrivibile”, nessuno se l’aspettava

Un annuncio inatteso su Instagram ha colto di sorpresa i fan di Michelle Hunziker. La conduttrice ha pubblicato una foto tra le stories del popolare social network, scrivendo: “La famiglia si allarga“. L’annuncio ovviamente era inaspettato ed ha alimentato la curiosità dei suoi seguaci. In questo articolo vi sveliamo chi è il nuovo arrivato nella famiglia della Hunziker. (Continua dopo la foto…)

Michelle Hunziker, omaggio a “Roberta” sui social: la foto fa girare la testa ai fan

michelle hunziker instagram

La carriera e la vita privata di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker è una delle conduttrici più famose della televisione italiana ed è anche una delle più amate dal pubblico. È nata in Svizzera, ma ha raggiunto il successo nel nostro paese, dove si è trasferita da giovanissima. Ha esordito nel piccolo schermo con il programma “I cervelloni”, condotto da Paolo Bonolis. In seguita è stata al timone di “Zeliged ha raggiunto il successo conducendo “Striscia la Notizia” in coppia con Ezio Greggio o Gerry Scotti. Nel corso della sua carriera ha indossato anche le vesti di attrice, recitando nella famosissima sit-com “Love Bugs” insieme a Fabio De Luigi e al cinema in alcune pellicole natalizie.

Per quanto riguarda invece la sua vita privata, è divenuta famosa anche per aver sposato il famoso cantante Eros Ramazzotti, conosciuto a Milano durante un concerto. Insieme a lui ha avuto una figlia, Aurora. Dopo la fine del matrimonio con Ramazzotti, si è sposata una seconda volta con Tomaso Trussardi, con il quale ha avuto due figlie: Sole e Celeste. Anche la relazione amorosa con Trussardi è terminata e attualmente pare stia frequentando il medico ed ex concorrente del “Grande Fratello” Giovanni Angiolini. (Continua dopo la foto…)

Michelle Hunziker, la confessione sui social: “Mi ha uccisa”, cos’è successo

La foto di Michelle Hunziker su Instagram

Nelle ultime ore, Michelle Hunziker ha pubblicato una foto su Instagram che ha fatto sognare i fan. “La famiglia si allarga”, ha scritto la famosa conduttrice. Detto così molti penserebbero all’arrivo di un figlio o forse un nipotino ed invece nella famiglia Hunziker arriva un nuovo cagnolino. Subito dopo, infatti, Michelle ha aggiunto: “È arrivata Lilly junior”. Appena un anno fa, la Hunziker aveva dato l’addio alla sua barboncino color Albicocca Lilly. Dopo la morte del cagnolino, alla Hunziker era rimasto Leone, altro esemplare di barboncino e figlio proprio di Lilly. Adesso la conduttrice televisiva ha deciso di adottare un altro cagnolino, chiamandolo Lilly Junior, come l’amata cagnolina scomparsa. La nuova arrivata sembrerebbe essere un esemplare di chihuahua a pelo lungo color marrone.

michelle hunziker instagram

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004