Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Sonia Bruganelli, le toccanti parole sull’addio di Totti e Ilary

Sonia Bruganelli, le toccanti parole sull’addio di Totti e Ilary

È la notizia del giorno quella della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Anche Sonia Bruganelli, moglie e imprenditrice di Paolo Bonolis, ha commentato il fatto che (non è eccessivo) ha scosso l’Italia. È la nuova che da ore tiene banco sui principali quotidiani e fa discutere sui social. Forse perché nonostante i rumors che si rincorrevano da mesi, nessuno avrebbe scommesso mai sulla fine della storia d’amore tra l’ex calciatore e la conduttrice. Un sodalizio durato quasi vent’anni: dal loro matrimonio sono nati tre figli, che ora si trovano all’estero con la madre. (continua a leggere dopo le foto)

leggi qui tutte le notizie di GOSSIP 

totti

Sonia Bruganelli, le toccanti parole sull’addio di Totti e Ilary

Sonia Bruganelli ha preso le difese della coppia che in queste ore è stata travolta da un’enorme ondata mediatica in merito alle cause che avrebbero portato Totti e la consorte alla separazione. Tanti parlano di tradimenti da ambedue le parti. “Ogni parola spesa su una coppia che dopo molti anni si lascia è una ferita inferta ai figli che meriterebbero solo di affrontare i difficili e inevitabili cambiamenti di vita senza dover leggere nei minimi dettagli ciò che avrebbe portato mamma e papà a non amarsi più”, ha scritto la conduttrice e imprenditrice su Twitter. (continua a leggere dopo le foto)

bruganelli

totti blasi

Momento difficile per i figli

La moglie di Bonolis si è mostrata particolarmente sensibile nel fare la sua analisi sui social e ha raccolto l’applauso virtuale del popolo del web: Sonia Bruganelli ha riflettuto su quanto questo momento possa essere difficile per i tre figli di Totti e Ilary Blasi, Cristian, Chanel e Isabel fare i conti con la dolorosa situazione venutasi a creare. L’ex capitano giallorosso e la conduttrice de “L’Isola dei famosi” annunciando la loro separazione, hanno chiesto di rispettare la privacy della loro famiglia al fine di evitare speculazioni. (continua a leggere dopo le foto)

bruganelli

totti

I comunicati stampi di Totti e Ilary Blasi

“Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”, le parole di Ilary Blasi. Il comunicato di Totti è arrivato poco dopo: “Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile. Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita. Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. Confido nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli”. Leggi anche l’articolo —> Ilary Blasi, la sua prima mossa dopo l’addio: con lei ci sono i figli

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004