Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Ilary Blasi, la sua prima mossa dopo l’addio: con lei ci sono i figli

Ilary Blasi, la sua prima mossa dopo l’addio: con lei ci sono i figli

Non si fa che parlare di loro, di Totti e Ilary. Dal parrucchiere, al bar, durante la pausa pranzo si discute della fine di quella favola che ha segnato un’epoca. Vent’anni d’amore, di gesti clamorosi quanto romantici. Nella memoria di molti è indelebile la giornata delle nozze nel cuore di Roma, ma anche quel “Sei unica” che campeggiava sotto la maglietta dell’ex capitano giallorosso durante un derby agli inizi del Duemila. A distanza di un giorno dal comunicato con cui la coppia ha rivelato della rottura definitiva, un’altra notizia ha scosso gli Italiani. Un’indiscrezione che rende ancora più croccante quello che si preannuncia il gossip dell’estate 2022. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Totti innamorato di Noemi Bocchi: al ristorante dove aveva chiesto ad Ilary di sposarlo

Blasi

Ilary Blasi, la sua prima mossa dopo l’addio: con lei ci sono i figli

A meno 24 ore dal comunicato con cui ha reso nota a tutto il Paese la fine del matrimonio con Francesco Totti, Ilary Blasi è volata in Etiopia con i tre figli. La conduttrice ha condiviso alcune immagini del viaggio tra le storie Instagram. Un assaggio di quelli che saranno i prossimi giorni: la prima vacanza di una madre single con i suoi adorati figli. Un momento tutto per loro, per cercare di svagarsi e di recuperare la tranquillità perduta. (continua a leggere dopo le foto)

Blasi

blasi

Blasi Totti

L’ex capitano della Roma è rimasto a Roma: lei vola all’estero

Come dicevamo in apertura, si tratta della prima vacanza di Ilary Blasi e dei suoi figli senza Francesco Totti. L’ex calciatore è rimasto a Roma. Secondo i bene informati l’uomo si sarebbe già trasferito nella casa nuova compagna, Noemi. Si sarebbe recato da lei grazie ad un amico che l’ha accompagnato nei giorni scorsi sotto l’abitazione dell’avvenente ragazza, che ricorda molto nei tratti la Blasi. Una relazione ancora tutta da confermare: stando al “Corriere della Sera” l’ex capitano avrebbe perso la testa per lei. Stando alle ultime indiscrezioni però anche Ilary Blasi si starebbe frequentando con un giovane milanese. Tanti avevano addirittura congetturato che la conduttrice de “L’Isola dei famosi” partisse proprio con l’uomo misterioso. Gli scatti però usciti su Instagram dicono altro: per lei è il momento di stare con Cristian, Chanel e Isabel, che avranno bisogno del tempo necessario per metabolizzare la separazione dei genitori. (continua a leggere dopo le foto)

Blasi

Blasi

Gli scatti teneri di Ilary Blasi con i figli: la prima vacanza senza Totti

Negli scatti postati da Ilary Blasi si vedono tutti e tre insieme, mentre camminano mano nella mano, appena atterrati nel Paese africano. Sarà per loro la prima estate in cui non saranno più tutti insieme a Sabaudia, a quello che è stato sempre il buen retiro della famiglia da giugno a settembre. Nonostante tutto però bisogna guardare avanti, a quel che la vita riserva. Leggi anche l’articolo —> Totti e Ilary Blasi, un immenso patrimonio da dividere: a quanto ammonta

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004