Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Francesco Totti e Noemi Bocchi, la donna toglie il nome dal citofono: “Visite poco gradite”

Francesco Totti e Noemi Bocchi, la donna toglie il nome dal citofono: “Visite poco gradite”

La fine della relazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi è stata una vera e propria doccia fredda per i fan della coppia. Due comunicati stampa e poi il silenzio più totale. Lei è partita con i suoi figli in vacanza e tutti e quattro si stanno godendo un safari in Africa. Di Francesco Totti si sono completamente perse le tracce, sembra stia cercando una nuova sistemazione a Roma. Nel frattempo la sua nuova presunta fiamma Noemi Bocchi ha avuto dei piccoli problemi legati ai rumors con l’ex calciatore. Vediamo nel dettaglio cos’è successo. (Continua a leggere dopo la foto) 

Francesco Totti e Noemi Bocchi, la donna toglie il nome dal citofono: “Visite poco gradite”

L’addio tra Francesco Totti e Ilary Blasi ha scatenato un forte caos mediatico. Tutti sono in cerca del perché alla base della separazione della coppia e così indagando qua e là si è scoperto che i due sembrano aver già voltato pagina e sarebbero pronti a ripartire da capo con dei nuovi amori. Ad esempio il nome di Noemi Bocchi è stato accostato a Francesco Totti subito dopo il suo addio a Ilary.  Sulla questione non vi sono conferme da parte dei due diretti interessati ma, come riportato da Il Messaggero, la donna sarebbe stata costretta a togliere il suo nome dal citofono di casa per via di “visite poco gradite” che hanno seguito lo scoop. Probabilmente qualcuno le avrà citofonato in cerca di nuovi indizi che provassero la sua liaison con l’ex Capitano della Roma, oppure per riportare dei giudizi non richiesti. (Continua a leggere dopo la foto)

La vacanza di Ilary

Per allontanare il più possibile i suoi figli dalle numerose chiacchiere sulla sua separazione da Francesco Totti, Ilary Blasi ha deciso di concedersi dei giorni di vacanza e la meta scelta è la Tanzania. Ilary Blasi riparte dall’Africa, avvinghiata all’amore eterno dei suoi figli, Cristian, Chanel e Isabel. A farle compagnia anche la sorella Silvia. In questi gironi, la conduttrice è molto attiva anche sui social dove alterna scatti molto sexy a ritratti di famiglia immersi nella natura. Ora bisognerà vedere cosa accadrà al loro ritorno.

Ilary Blasi e le notti brave a Milano: viene fuori tutto

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004