Gabriel Garko, classe 1972, è un attore ed ex modello italiano. Dopo un esordio come protagonista di fotoromanzi, l’artista ha intrapreso una ricca carriera televisiva. Tra le sue fiction più importanti si ricordano: Il bello delle donne, L’onore e il rispetto, Il sangue e la rosa, Il peccato e la vergogna e Il bello delle donne… alcuni anni dopo. Da poco Gabriel Garko ha fatto coming out, dichiarando così per la prima volta la sua omosessualità. In questi giorni, durante una lunga interista al settimanale Oggi, è tornato a parlare della sua vita privata e di quanto sia stato difficile per lui nascondere la sua vera natura. (Continua a leggere dopo la foto)
Gabriel Garko parla della sua omosessualità: “Trent’anni di amori inventati, un ergastolo”
Durante una lunga intervista al settimanale Oggi, Gabriel Garko è tornato a parlare della sua vita privata e di quanto sia stato doloroso nascondere per anni la sua vera natura. L’attore 49enne è gay, ma per anni ha nascosto la sua omosessualità procurandosi un doloro forte nell’anima: “Desideravo uscire, divertirmi, avere un compagno. Ma non puoi perché devi mantenere il personaggio che è il tuo opposto: duro, inaccessibile, sciupafemmine. È durata 30 anni questa condanna: quasi un ergastolo”. Per tutelare la propria privacy, Gabriel Garko ha acquistato una villa a Zagarolo, periferia di Roma, diciassette anni fa. Qui è riuscito a viversi la sua prima grande storia d’amore con un ragazzo di nome Riccardo. Una storia tenuta comunque segreta. Ad esempio, quando la mattina arrivava la donna delle pulizie, Riccardo si faceva trovare nella camera degli ospiti anche se aveva dormito insieme con l’attore. Poi sempre sul settimanale ha lanciato una “frecciatina” a Manuela Arcuri. (Continua a leggere dopo la foto)
Le parole dell’attore su Manuela Arcuri
Sempre sul settimanale Oggi, Gabriel Garko ha lanciato una frecciatina alla sua ex compagna Manuela Arcuri, la quale, non molto tempo fa, aveva assicurato che la loro storia fosse vera e appassionata: “Non si è ancora liberata da certi condizionamenti. Spero lo faccia presto”. Attualmente, Gabriel Garko ha una relazione con Mattia Emme da circa un anno. Il giovane ha 26 anni e non fa parte del mondo dello spettacolo. I due avrebbero preso in considerazione l’idea di andare a vivere insieme e Garko starebbe persino pensando di diventare papà.