Home » Gemma Galgani, tragico lutto: “A te Nicolas un posto nel mio cuore”

Gemma Galgani, tragico lutto: “A te Nicolas un posto nel mio cuore”

La dama del dating show “Uomini e Donne”, Gemma Galgani, è stata colpita da un tragico lutto. La torinese ha pubblicato la triste notizia sui social, scrivendo: “A te, caro Nicolas, un posto nel mio cuore… per sempre“. Nicolas era giovanissimo e conosceva la Galgani. Oggi è un giorno molto triste per la dama di “Uomini e Donne. (Continua dopo la foto…)

gemma galgani lutto

Gemma Galgani, tragico lutto: le sue parole

Gemma Galgani è uno dei personaggi più amati della televisione italiana. La torinese è divenuta famosa partecipando al dating show “Uomini e Donne”, condotto da Maria De Filippi su Canale 5. La Galgani è divenuta un pilastro del programma della De Filippi e in alcuni casi è riuscita a risollevare anche gli ascolti. Grazie alla popolarità acquisita con “Uomini e Donne”, Gemma ha partecipato anche ad altri programmi, come “Temptation Island” o “Selfie – Le cose cambiano”. Sempre con “Uomini e Donne”, invece, è approdata addirittura in prima serata con un programma dedicato a lei e alla sua storia d’amore con Giorgio Manetti.

Oltre che in televisione, la Galgani lavora da anni anche a teatro. È stato proprio grazie al suo lavoro a teatro che ha conosciuto personalità molto famose. Tra queste figura ad esempio Walter Chiari, con il quale pare che Gemma abbia avuto una relazione amorosa. La notizia, però, non è mai stata confermata dalla dama di “Uomini e Donne”.
Sempre a teatro, Gemma ha conosciuto Nicolas, giovane ragazzo scomparso prematuramente nelle ultime ore. La Galgani ha annunciato il triste lutto sui suoi canali social, scrivendo: “A te, caro Nicolas, un posto nel mio cuore… per sempre“. (Continua dopo il post…)

Le parole di Gemma

La dama di “Uomini e Donne”, Gemma Galgani, è stata colpita da un tragico lutto. La torinese ha annunciato la triste notizia pubblicando un lungo post sui social. “Proprio mentre l’autunno sembrava ancora regalarci qualche giornata di sole, oggi vedo soltanto le tenebre” – ha esordito la Galgani sui social – “perché un destino crudele ha spento prematuramente la vita di tre giovani ragazzi, ballerini di professione. Uno di loro, Nicolas, è stato a lungo una maschera al Teatro Colosseo, un onore ed un piacere lavorare con lui, un ragazzo che, con il suo perenne sorriso, trasmetteva gioia ed entusiasmo a chiunque”. La Galgani conserva un dolce ricordo di Nicolas e oggi piange la sua scomparsa: “Non c’è conforto di fronte ad un incidente improvviso, se non il pensiero che, per un periodo troppo breve, ha potuto fare della danza, la sua passione da sempre, il suo lavoro”.

Gemma Galgani, tutte le curiosità sulla dama di Uomini e Donne