Home » George Clooney torna a parlare di Elisabetta Canalis: confessione inaspettata 

George Clooney torna a parlare di Elisabetta Canalis: confessione inaspettata 

George Clooney ed Elisabetta Canalis hanno fatto coppia fissa dal luglio 2009 al giugno 2011. Poi tuti e due hanno preso strade diverse. L’ex velina il 14 settembre 2014 si è sposata con il chirurgo italo-americano Brian Perri, dal quale ha avuto una figlia, Skyler Eva, nata il 29 settembre 2015 a Los Angeles. L’attore, invece, nel 2014 si è unito in matrimonio con Amal Alamuddin. La coppia nel giugno 2017  ha avuto due gemelli: Ella e Alexander Clooney. Nonostante George ed Elisabetta non si vedano da anni, i retroscena sulla loro storia continua ad appassionare i fan. L’ultima confessione dell’attore sull’ex velina ha lasciato tutti quanti senza parole. (Continua a leggere dopo la foto)

George Clooney torna a parlare della sua ex Elisabetta Canalis: confessione inaspettata

La loro storia d’amore tra George Clooney ed Elisabetta Canalis ha appassionato molto il pubblico e ancora oggi, nonostante entrambi abbiano preso strade diverse, continua ad affascinare. E così, il noto attore è tornato a parlare  dell’ex velina. La confessione inaspettata di Clooney, rilasciata in un’intervista nei mesi scorsi, è diventata subito virale. Le sue parole hanno lasciato i fan completamente senza parole. Ricordando la loro storia passata, il noto divo di Hollywood ha raccontato un particolare intimo del loro rapporto. I due quando erano insieme si divertivano moltissimo: «Non la conoscete, lei è stata in assoluto la donna che mi ha fatto ridere di più nel corso della mia vita». Che dire? Nonostante la loro relazione sia naufragata, i due hanno dei bellissimi ricordi degli anni passati insieme. Anche la Canalis ha speso delle belle parole per l’attore durante una vecchia intervista. (Continua a leggere dopo la foto)

Le parole della showgirl

Anche Elisabetta Canalis, in un’intervista di qualche tempo fa, è tornata a parlare del suo ex George Clooney. Ricordando la loro storia, l’ex volto noto di Striscia la Notizia ha ammesso: «George è una persona molto divertente, adora fare gli scherzi. Faceva tanti gavettoni ai paparazzi». Poi però la showgirl ha aggiunto anche un altro dettaglio sulla loro relazione un po’ più particolare e intimo: «Per me è stata una persecuzione. Ero giovane e al centro dell’attenzione. All’inizio anche il gossip serve, ma fatto così a me ha dato molta ansia. È stato tra i motivi per cui mi sono trasferita all’estero». Non è facile essere la dolce metà di un attore importante come Clooney e forse anche questo ha influito sul loro addio.

Anticipazioni Le Iene stasera: Elisabetta Canalis affianca Nicola Savino