Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Sapete dove vive Gerry Scotti? Il suo posto del cuore è una location esclusiva

Sapete dove vive Gerry Scotti? Il suo posto del cuore è una location esclusiva

Gerry Scotti, pseudonimo di Virginio Scotti, è un conduttore televisivo e radiofonico italiano. Come presentatore televisivo, ha all’attivo al 2019 circa 700 prime serate e oltre 8000 puntate di programmi in day time sulle reti Mediaset. Ogni giorno a partire dalle 18.45 entra nelle case degli italiani con il game show Caduta libera. Inoltre, è un volto storico anche del talent Tu sì que vales. Ma voi vi siete mai chiesti dove vive quando è lontano dal set? Il suo posto del cuore è una location esclusiva. (Continua a leggere dopo la foto)

Sapete dove vive Gerry Scotti? Il suo posto del cuore è una location esclusiva

Tra i personaggi televisivi più amati e seguiti troviamo Gerry Scotti. Il conduttore ha una lunga carriera alle spalle piena di successi e soddisfazioni personali. Da diversi anni è uno dei nomi di punta di Mediaset, azienda che non può fare a meno del suo carisma e della sua empatia. Se sulla sua vita pubblica sappiamo praticamente tutto, su quella privata le informazioni sono decisamente minori. Gerry infatti è sempre stato molto riservato tanto da svelare ben poco della sua sfera più intima. Tra le poche curiosità che si sanno sul noto conduttore c’è quella riguardante la sua casa. Dove vive Gerry Scotti? Il posto dell’abitazione è un luogo esclusivo. Si tratta di un loft al centro di Milano, un appartamento di un condominio lussuoso al settimo piano dove si vede tutta la città. La casa è molto luminosa e con un ampio giardino ed è immersa nel verde. (Continua dopo la foto)

La sua vita privata

Gerry Scotti è nato a Mirandolo Terme, in provincia di Pavia, il 7 Agosto 1956. Pesa 98 Kg per un’altezza di 1,82 cm ed è del segno zodiacale del Leone. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, nel 1991 Gerry ha sposato Patrizia Grosso, la sua prima moglie con cui ha condiviso parte della sua vita fino al 2002. Questo matrimonio ha dato alla luce il figlio Edoardo. In seguito alla separazione Gerry ha ritrovato il sorriso con Gabriella Perino. Gerry Scotti e la sua nuova compagna si sono conosciuti nella scuola frequentata dai figli; compagni di classe e migliori amici. Il 15 Dicembre 2020 è diventato nonno della piccola Virginia.

Gerry Scotti confessa la sua fobia: “Soffro di vertigini”

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004