Home » Gerry Scotti confessa la sua fobia: “Soffro di vertigini”

Gerry Scotti confessa la sua fobia: “Soffro di vertigini”

Il famoso conduttore televisivo Gerry Scotti in un’intervista ha confessato di avere una fobia. Zio Gerry infatti soffre di vertigini da quando aveva 16 anni. Il conduttore dichiara di ricordare perfettamente il momento in cui l’ha scoperto: “Una sera era ospite in cima ad un grattacielo…“. (Continua dopo la foto…)

gerry scotti fobia

Gerry Scotti e la sua fobia: “Soffro di vertigini”

Gerry Scotti è uno dei conduttori più famosi della televisione italiana. Scotti ha legato la sua carriera alla rete Mediaset, per la quale ha condotto più di 700 prime serate e oltre 8000 puntate di programmi in day time. È soprannominato lo Zio Gerry ed è molto amato dal pubblico per il suo carattere solare e sensibile, oltre che per la sua professionalità. Nel corso della sua carriera ha condotto moltissimi programmi di successo: da “Caduta Libera” a “Chi vuol essere milionario” e soprattutto è uno dei conduttori di “Striscia la notizia”, dove fa coppia fissa con Michelle Hunziker. Scotti è anche uno dei giudici di Tu si que vales, programma condotto da Belen Rodriguez con Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara su Canale 5. Scotti è stato votato dal pubblico in un sondaggio del settimanale Oggi, come l’erede di Mike Bongiorno, storico conduttore scomparso nel 2009.

Di recente, in un’intervista, il famoso conduttore televisivo ha confessato di avere una fobia: “Soffro di vertigini da quando avevo 16 anni“. Scotti dichiara di ricordare perfettamente il momento in cui l’ha scoperto: “Una sera mi trovavo ospite in cima a un grattacielo. Durante la serata, il padrone di casa scavalcò la balaustra del terrazzo iniziando il giochetto del senza mani in bilico sul cornicione. Rimasi letteralmente paralizzato: non riuscivo a parlare, non muovevo un muscolo”. Il conduttore di “Caduta Libera” poi chiosa: “Solo a pensarci mi sudano le mani oggi come allora“. (Continua dopo la foto…)

Quanto guadagna a Mediaset

Scotti ha legato la sua carriera alla rete del Biscione. Egli è uno dei conduttori più pagati della rete, oltre che della televisione italiana. Come riportato da alcuni siti, tra i quali anche l’informatissimo the italian times, il conduttore televisivo guadagnerebbe addirittura quanto Maria De Filippi e Paolo Bonolis, altri due storici conduttori televisivi. Il suo stipendio dovrebbe aggirarsi attorno ai dieci milioni di euro, ma ovviamente le cifre non sono mai state confermate ufficialmente da Scotti.

CONTINUA A LEGGERE QUI: Quanto guadagna Gerry Scotti: le cifre del suo stipendio

gerry scotti quanto guadagna