Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Sta già pensando ad un’altra”, la bomba su Alex Belli

“Sta già pensando ad un’altra”, la bomba su Alex Belli

Alex Belli è stato uno dei concorrenti più discussi del Gf Vip 6. Nella casa più spiata d’Italia ha creato un vero e proprio triangolo amoroso con protagoniste la moglie Delia Duran e la coinquilina Soleil Sorge. Dopo il suo addio, la moglie è entrata nella casa come nuova concorrente. La loro storia d’amore sta attraversando un momento difficile e addirittura pare che Alex Belli abbia addirittura una nuova fiamma. (Continua dopo la foto…)

alex belli nuova fiamma

L’esperienza di Alex Belli al “Gf Vip” 6

Alessandro Gabelli, meglio conosciuto Alex Belli, è stato uno dei concorrenti più discussi della sesta edizione del Grande Fratello Vip. All’inizio era molto amato dal pubblico perchè aveva messo da parte il suo personaggio ed aveva fatto trasparire esclusivamente il lato umano. Ad un certo punto, però, il personaggio sembrerebbe aver “divorato” l’uomo. Alex ha creato un triangolo amoroso con la moglie Delia Duran e la coinquilina Soleil Sorge. Alex e Soleil hanno sempre sostenuto di essere amici, ma con le parole e con i fatti hanno dimostrato molto altro. Il loro atteggiamento ha ovviamente infastidito Delia e attualmente lei e Alex vivono un momento assai delicato. Delia è entrata nella casa del Gf Vip 6 per ritrovare se stessa e per capire di più sul suo matrimonio. Al momento, però, sembrerebbe in alto mare. Alex – ricordiamo per onor di cronaca – è stato squalificato dal programma perchè ha infranto le regole anti-Covid. (Continua dopo la foto…)

GF VIP 6, Alex e Soleil si baciano: arriva la reazione di Delia Duran

Gf Vip 6, Alex Belli torna nella casa come concorrente?

alex gf vip 6

Alex Belli ha una nuova fiamma?

Mentre la moglie Delia Duran è rinchiusa nella casa più spiata d’Italia, Alex Belli sembra avere la testa altrove. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip sembrerebbe aver chiuso la sua storia d’amore con un tweet e addirittura c’è chi sostiene che abbia una nuova fiamma. Nella puntata odierna di “Mattino Cinque”, un giornalista ha dichiarato: “Voci sempre più insistenti mi confermano che Alex ha la testa altrove. Sta già pensando a qualcun’altra, mi arriva da diversi informatori tra cui un ex concorrente del GF Vip, della scorsa edizione. Non ci sono ancora fotografie ma si sta sentendo con qualcuna”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure