Home » GF VIP 6, Alex e Soleil si baciano: arriva la reazione di Delia Duran

GF VIP 6, Alex e Soleil si baciano: arriva la reazione di Delia Duran

Alex BelliSoleil Sorge si sono baciati (per gioco) nella casa del GF VIP 6. Molti insinuano che tra i due possa nascere una storia d’amore. In effetti nella casa più spiata d’Italia sono molto complici, ma i due inquilini negano assolutamente. Tra di loro ci sarebbe solo una profonda amicizia. Nel frattempo arriva la reazione al bacio di Delia Duran, compagna dell’attore e concorrente del reality show. (Continua dopo la foto…)

alex soleil gf vip 6

GF VIP 6, Alex e Soleil si baciano

Proseguono i giorni nella casa del Grande Fratello Vip. Il reality show va in onda ormai dal 13 settembre 2021 e pare sia entrato nella fase più calda. Si sono formati i gruppi: da una parte quello capeggiato da Alex Belli e Soleil Sorge, dall’altro quello con a capo Raffaella Fico (eliminata) e Ainett Stephens. Quest’ultimo gruppo man mano sta perdendo i pezzi. Dopo l’uscita di scena di Andrea Casalino e Samy Youssef, infatti, anche Raffaella Fico ha dovuto abbandonare la casa più spiata d’Italia. Adesso restano Ainett Stephens e Francesca Cipriani, mentre più defilati ci sono Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi.

Non solo tensione però nella casa del GF VIP 6, anche tanta passione. Dall’inizio del gioco, infatti, si sono già formate alcune coppie. La prima è stata quella formata da Manuel Bortuzzo e Lulù Selassie. I due, dopo un periodo di stop, adesso pare si stiano frequentando nuovamente. Poi ci sono Miriana Trevisan e Nicola Pisu, i quali hanno ricevuto anche il benestare di Patrizia Mirigliani, madre di Nicola. Infine negli ultimi giorni si è formata un’altra coppia, ovvero quella composta da Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi.

Un’altra coppia però potrebbe formarsi nella casa più spiata d’Italia. Al momento sono solo amici, ma qualcuno, in modo malizioso, pensa che tra i due possa nascere una bellissima storia d’amore. Stiamo parlando di Alex Belli e Soleil Sorge, che nella casa sono sempre più vicini. I due, complice un gioco indetto dalla produzione, si sono scambiati un bacio assai passionale. Come avrà reagito la compagna di Alex? (Continua dopo la foto…)

miriana nicola gf vip 6

La reazione di Delia Duran

Il bacio, seppur per gioco, tra Alex e Soleil ha destato parecchie polemiche. I due sono veramente amici oppure sotto sotto provano un’attrazione nei confronti dell’altro? Nel frattempo è arrivata anche la reazione di Delia Duran, moglie dell’attore. Al settimanale Novella 2000, la Duran ha dichiarato di essere tranquilla: “Alex è cambiato, è maturato e sta dimostrando di essere un uomo onesto e generoso. Alex è un artista, e se a volte si espone in modo seducente, lo fa senza nemmeno rendersene conto”.

Soleil Sorge, chi è la mamma e dove l’abbiamo già vista in tv

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)