Home » Sonia Bruganelli dirà addio alla tv dopo il GF VIP 6

Sonia Bruganelli dirà addio alla tv dopo il GF VIP 6

Sonia Bruganelli pronta a dire addio alla televisione. Dopo l’esperienza come opinionista al GF VIP 6, la moglie di Bonolis ha dichiarato di voler abbandonare la televisione. “Ho iniziato troppo tardi e sono abbastanza comoda nella mia vita. Il gioco non vale la candela”, ha confessato a Tv Sorrisi e Canzoni. La sua esperienza in televisione è stata dunque rapida e indolore. (Continua dopo la foto…)

sonia bruganelli gf vip

Sonia Bruganelli, addio alla tv dopo il GF VIP 6

La Bruganelli è un’imprenditrice e da qualche settimana anche opinionista del Grande Fratello Vip. Sonia è stata scelta, insieme ad Adriana Volpe, da Alfonso Signorini per sostituire Pupo e Antonella Elia. Per lei si tratta della prima esperienza televisiva, dato che fino ad adesso ha sempre lavorato dietro le quinte. Sonia, infatti, gestisce la Sdl Tv, azienda che si occupa dei casting per Avanti un altroCiao Darwin e altri programmi di successo condotti dal marito Paolo Bonolis.

Nei panni di opinionista sembra si stia divertendo, ma, in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, ha annunciato che questa sarà la sua prima ed ultima apparizione televisiva. La moglie di Bonolis ha infatti dichiarato: “La mia esperienza in tv finisce col GF Vip. Ho iniziato troppo tardi e sono abbastanza comoda nella mia vita. Il gioco non vale la candela”. Probabilmente la Bruganelli non si sente a suo agio davanti alle telecamere. Lei in fondo ha lavorato per tutta la carriera dietro le quinte. E proprio lì è pronta a ritornare. (Continua dopo la foto…)

sonia bruganelli verissimo

Cosa pensa Bonolis della sua esperienza

Nell’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, la Bruganelli ha svelato che sia i suoi figli, Silvia e Davide, che suo marito stanno seguendo la sua esperienza al Grande Fratello Vip. I figli sono fan del programma e conoscono anche alcuni concorrenti. Riguardo al marito, invece, ha svelato che le dà molti consigli: “Mi sta dando ottimi consigli. Anche lui è convinto che la linea del guardare senza entrare troppo in polemiche sia quella vincente. […] Mi ha detto anche di essere più diplomatica, cosa di cui si stupisce chi mi conosce bene”. È probabile però che nella scelta di lasciare la televisione dopo la sua esperienza nel reality show di Canale 5 ci sia anche lo zampino del marito. Bonolis potrebbe averle consigliato di lasciar perdere la televisione e di tornare a lavorare dietro le quinte per la Sdl Tv.

Verissimo, Sonia Bruganelli in lacrime: “Mia figlia ha avuto un infarto”