Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » GF Vip, Francesca Cipriani in difficoltà durante la sfida: la rivelazione

GF Vip, Francesca Cipriani in difficoltà durante la sfida: la rivelazione

È il momento per i concorrenti del Grande Fratello Vip di sfidarsi nelle Vippolimpiadi. Durante un match, condotto da Aldo Montano, le protagoniste della sfida, Francesca Cipriani e Katia Ricciarelli, hanno combattuto per vincere il premio finale. Ma nella Casa del GF Vip è momento di rivelazioni: Francesca Cipriani si è lasciata sfuggire una confessione choc.

francesca cipriani

GF Vip, Francesca Cipriani e l’incidente durante le Vippolimpiadi

I concorrenti del GF Vip si sono sfidati in diversi giochi nelle Vippolimpiadi. Francesca Cipriani e Katia Ricciarelli hanno svolto un faccia a faccia nel gioco dello sposta biscotto. Le due sfidanti avevano un biscotto sulla fronte, dovevano spostarlo con i movimenti facciali e riuscire a mangiarlo senza l’ausilio delle mani. La Cipriani ha avuto una serie di difficoltà durante il gioco proposto dal Gf Vip e la colpa, a suo dire, sarebbe di un ritocchino che le impedisce alcuni movimenti facciali.

Prima di questa prova molto difficile, Aldo Montano nelle vesti di conduttore, ha chiesto a Francesca se voleva ringraziare qualcuno. La showgirl senza un attimo di esitazione ha esclamato, come solo lei sa fare: “Grazie mamma che mi hai fatto con la bocca larga!”.

GF Vip Francesca Cipriani botox

GF Vip, Francesca Cipriani rivela: “Ho fatto il botox”

La sfida del biscotto per Francesca Cipriani si dimostra più dura del previsto. Aldo Montano ha spiegato l’obiettivo del gioco: “Con i soli movimenti della fronte e dei muscoli facciali dovete far scivolare il biscotto nella bocca”, lei esclama: “Ma io ho fatto il botox! Non mi si muove la fronte!!”. Manila Nazzaro, conduttrice insieme ad Aldo Montano ironizza sulle difficoltà della Cipriani: “Chi ha fatto il botox non sarà agevolato nella sfida”. Una battaglia ardua per Francesca, ma alla fine proprio lei ha trionfato. La Cipriani ha vinto lasciando Katia senza il biscotto.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004