Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip”, Soleil Sorge asfaltata sul web per colpa delle ciabatte: cosa è successo

“GF Vip”, Soleil Sorge asfaltata sul web per colpa delle ciabatte: cosa è successo

I concorrenti del GF Vip quest’anno sono più agguerriti che mai. Tutti quanti hanno delle forti personalità che hanno dimostrato durante le varie puntate. Ma hanno anche un grande e imbarazzante difetto: sono disordinati e poco amanti delle pulizie domestiche. In casa infatti, regna il caos generalizzato e un disordine dilagante. Ma la concorrente del GF Vip che più di tutti ha sconvolto il pubblico per la sua scarsa igiene è Soleil Sorge. L’ultimo gesto che ha compiuto non è passato inosservato.

soleil gf vip 6

GF Vip, caos nella Casa: le condizioni della camera di Soleil inorridiscono i telespettatori

Gli autori del reality hanno sgridato i concorrenti più e più volte per le pessime condizioni della casa. La sporcizia era all’ordine del giorno e gli autori hanno agito di conseguenza: per punire gli inquilini hanno tagliato il budget per la spesa settimanale. I fan del reality ovviamente hanno già notato da tempo quali sono le condizioni della casa. I commenti sul web sono numerosissimi e la concorrente che più viene presa di mira è Soleil. La ragazza di certo non ci tiene particolarmente alla pulizia della sua camera e neanche a quella personale.

Ha fatto scalpore un episodio nel quale l’influencer riusciva a dormire placidamente nonostante i piedi nudi fossero inequivocabilmente sudici. Gli haters in quell’occasione l’avevano massacrata. Ma anche i telespettatori non hanno potuto fare a meno di alcuni dettagli disgustosi. Per giorni non si è parlato che della sua camera da letto, in cui il caos impera sovrano. In ogni angolo della camera di possono trova trucchi, vestiti, scarpe e accessori lasciati in giro, ammucchiati in pile disordinate. Bottiglie d’acqua vuote accanto al letto e borotalco sparso nel pavimento della stanza facevano da cornice ad un letto perennemente da rifare.

GF Vip Soleil Sorge disordinata: i commenti per le ciabatte sporche sul tavolo

L’ultimo gesto di Soleil ha fatto scalpore. La gieffina, durante una pausa relax, si è seduta sulla cucina e ha appoggiato i piedi con addosso le ciabatte sul piano ingombro. Soleil ha appoggiato le ciabatte sporche nel piano dove si mangia, e intanto il web ha evidenziato e commentato aspramente la scena. Un utente su Twitter ha commentato schifato: “Cosa si mangia oggi ? Fritola, ciambellone col buco, ciabatte all’odore di pesce…“.

Aveva fatto scalpore anche il commento di Basciano riguardo a Soleil. Il vippone aveva infatti rivelato di dormire a fatica durante le ore notturne proprio a causa dell’aria maleodorante che permea la camera da letto: la colpa, secondo lui, era dei piedi di Soleil. Le sue dichiarazioni esilaranti hanno ovviamente fatto il giro del web, soprattutto alla luce del fatto che alcune stanze della Casa versano davvero in condizioni disastrose.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004