Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » GF Vip, i fan notano un dettaglio nella stanza di Soleil Sorge: “Che schifo”

GF Vip, i fan notano un dettaglio nella stanza di Soleil Sorge: “Che schifo”

Soleil Sorge è una delle concorrenti più quotate alla vittoria dell’attuale edizione del GF Vip. Ultimamente però sembra che sia calato l’interesse del pubblico verso l’influencer. I suoi atteggiamenti all’interno della casa raccolgono sempre più le critiche del pubblico. I telespettatori hanno inoltre notato alcuni aspetti di Soleil che hanno generato proprio un senso di disgusto. Le immagini confermano tutto, di cosa si tratta?

soleil sorge gf vip 6

soleil alex gf vip 6

Soleil Sorge rivela la verità su Alex Belli

Ora che Delia Duran è entrata a far parte degli inquilini della Casa del Grande Fratello, la situazione è tesa più che mai. Lei e Soleil non si rivolgono parola e anzi, l’influencer ha ben pensato di ammettere cosa ci fosse tra lei e Alex, ovviamente in un momento in cui Delia non era presente. “Secondo me loro due si erano studiati tutto prima del GF Vip. Volevano che lui entrando qui creasse delle dinamiche per poi fare i teatrini e fare le sceneggiate di gelosia. Certo, lui non si aspettava di trovare questa chimica con me, questa cosa artistica. Cosa intendo? Sai quando due persone che lavorano con la creatività trovano una connessione… Ecco a noi è successo questo, un’intesa speciale. Sì, ok è sbocciata anche una chimica fisica”.

Parlando invece in generale del reality show, Adriana Volpe ha avvertito i concorrenti, e li ha avvisati che molti dei loro comportamenti sono sbagliati. “Dentro la Casa del GF Vip si è creata una situazione ingestibile. Lo scontro tra Katia e Lulù è stato raccapricciante. Il reality show si sta rivelando un’arma a doppio taglio per i concorrenti”. Gli inquilini della casa hanno i nervi a fior di pelle e non stanno facendo proprio una bella figura con i telespettatori. Un atteggiamento di Soleil addirittura ha inorridito i fans.

GF Vip Soleil Sorge stanza

GF Vip Soleil Sorge ha la stanza sempre in disordine: i fan sono schifati

I fans del reality si sono accorti di una situazione davvero assurda all’interno della camera da letto di Soleil Sorge. I telespettatori non riescono a credere ai loro occhi. All’interno della stanza dell’influencer c’è il caos più totale. Alcuni scatti riprendono tutti gli elementi di disordine: alcune bottiglie d’acqua, una polvere bianca che sembra borotalco, rovesciato per terra. Per non parlare delle torri di vestiti accasciate in ogni angolo. Insomma Soleil non sembra affatto una persona ordinata. Anche il suo letto non è mai rifatto. Può essere che in questi giorni, la regia decida di rimproverarla, perché non è educato né sano tenere una stanza in quelle condizioni.

 

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure