Home » GFVip 6, gaffe dell’opinionista nei confronti di Lulù Selassiè: «Quanto è brutta quella lì»

GFVip 6, gaffe dell’opinionista nei confronti di Lulù Selassiè: «Quanto è brutta quella lì»

Una serata decisamente interessante quella di ieri, 24 Settembre 2021, del Grande Fratello Vip 6. Alfonso Signori come sempre ha regalato al pubblico da casa tantissime emozioni. Nel corso della puntata c’è stato anche un piccolo inconveniente. Tra le novità del GFVip 6 c’è quella riguardante le cosiddette opinioniste pop. Due signori milanesi che direttamente dal divano di casa commentano in diretta le dinamiche del reality. Una delle due nuove opinioniste però ha commesso una grossa gaffe su una delle protagoniste del GFVip 6, ovvero Lulù Selassiè. Le parole della signora hanno ferito la ragazza, la quale poi ne ha parlato anche in casa. Vediamo cos’è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

GFVip 6, gaffe dell’opinionista nei confronti di Lulù Selassiè

Nel corso della quarta puntata del GFVip 6 una delle opinioniste pop del programma ha commesso una grossa gaffe nei confronti di Lulù Selassiè. Ieri sera, 24 Settembre 2021, hanno fatto il loro primo ingresso le cosiddette opinioniste pop, “prese direttamente dal divano di casa”, come aveva annunciato la scorsa puntata Alfonso Signorini. Le due ‘Grandi Sorelle’ siedono infatti su un divano e seguono le dinamiche della Casa da un grosso televisore. Ma nemmeno il tempo di presentarsi bene al pubblico però, che le due signore milanesi si sono lasciate andare alla prima gaffe nei confronti di una gieffina: proprio Lulù Selassiè. Alla domanda del conduttore: «Cosa ne pensate delle nostre tre princess?», una delle due signore ha risposto: «Mamma quanto è brutta quella lì (indicando Lulù). Volevo dire che con tutto quel trucco sul viso sono brutte, struccate sono molto più belle». La gieffina però non ha gradito questo commento e a fine puntata ha pianto.

La storia con Manuel Bortuzzo

Lulù Selassiè sembra aver trovato il giusto feeling con il suo coinquilino Manuel Bortuzzo. Durante la quarta puntata del GFVip 6 ha dichiarato: «Mi dà serenità, sicurezza, non ci sono tante persone simili come lui». Lei sembra davvero presa da tutta questa storia, invece Manuel per il momento preferisce non esporsi più di tanto sui suoi sentimenti.  Alla proposta di Nicola Pisu di testare la love boat con la tua Lulù, il nuotatore ha risposto: «Ma scherzi?! Se dovessi andare nella love boat porterei Alex non certo Lulù». Come andrà a finire tra i due? Solo il tempo potrà dare una risposta a questa domanda.

GFVip 6, il comportamento di Lulù Selassiè con Manuel insospettisce i telespettatori