Home » GFVip 6, il comportamento di Lulù Selassiè con Manuel insospettisce i telespettatori

GFVip 6, il comportamento di Lulù Selassiè con Manuel insospettisce i telespettatori

Ieri sera, 24 Settembre 2021, è andata in onda una nuova puntata del famoso reality di Canale 5 Il Grande Fratello Vip, giunto alla sua sesta edizione. Il primo eliminato di questa nuova stagione è stato Tommaso Eletti. Nel corso della serata il padrone di casa, Alfonso Signorini, ha parlato con i vari concorrenti di quello che è accaduto durante la settimana e in modo particolare si è soffermato sulla coppia del GFVip 6 formata da Lulù Selassiè e Manul Bortuzzo. Il comportamento della principessa ha insospettito un pochino i telespettatori, i quali pensano che stia mentendo. (Continua a leggere dopo la foto)

GFVip 6, Lulù Selassiè

Al GFVip 6 sembra essersi  già formata una prima coppia, ovvero quella tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè. Tra la ragazza e il nuotatore sembra essere scoccato un colpo di fulmine, il quale si è trasformato in un bacio appassionato. I due sembrano diventare sempre più intimi, tra coccole e carezze. Eppure alcuni telespettatori credono che il comportamento di Lulù nei confronti di Manuel non sia del tutto vero. Questa tesi sembrerebbe essere dimostrata da una conversazione avvenuta tra la concorrente e una delle sue sorelle proprio all’interno della casa. Le affermazioni di Lulù al GFVip 6 hanno infastidito anche l’esperto di gossip Alessandro Rosica, il quale non ritiene la ragazza del tutto vera nei confronti del suo coinquilino. Vediamo insieme ora i dettagli della chiacchierata tra principesse che ha alzato un vero e proprio polverone sui social.

La chiacchierata tra principesse

Parlando all’interno della casa con una delle sue sorelle, Lulù Selassiè ha detto: «Avrei potuto dedicarmi solamente a lui». E la sorella ha aggiunto: «A Luca». Poi Lulù ha confermato: «Sì, a Luca, al mio Luca». Questo scambio di battute ha scatenato il panico sul web e non solo. L’esperto di gossip Alessandro Rosica ha reagito dichiarando nelle storie del suo profilo Instagram: «Lulù mister coerenza proprio come chi le ha consigliate a Signorini. Ecco perché non mi fido delle sorelle. Identiche a quell’altro, falsissime». Su Manuel Bortuzzo e soprattutto sul comportamento di Lulù Selassiè, una spettatrice su Twitter ha commentato: «E dopo un’ora bacia Manuel. Ora capite perché non credo a questa storia?». La principessa sta davvero fingendo con Manuel? Non resta che seguire il programma per scoprirlo.

GFVip 6, Lulù Selassiè malore nel cuore della notte: panico nella casa