Home » GFVip 6, Lulù Selassiè malore nel cuore della notte: panico nella casa

GFVip 6, Lulù Selassiè malore nel cuore della notte: panico nella casa

Sono passate solo poche settimane dall’inizio del Grande Fratello Vip 6 e già i concorrenti hanno regalo al pubblico da casa moltissime emozioni. Come sempre, lo stare insieme in uno spazio ristretto 24 ore su 24 porta alla formazione di alcune coppie. La prima amicizia speciale del GFVip 6 sembra essere quella nata tra Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo. Tra i due giorno dopo giorno sta nascendo un feeling sempre più forte. Anche il bacio nel cuore della notte sicuramente porterà ad un rapporto sempre più stretto tra i due. Però nella casa non mancano anche gli inconvenienti, proprio subito dopo il bacio, Lulù Selassiè ha accusato un piccolo malore. Vediamo cos’è accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)

GFVip 6, Lulù Selassie malore nel cuore della notte: panico nella casa

La principessa del GFVip 6 Lulù Selassiè ha accusato un malore all’interno della casa. La concorrente del Grande Fratello Vip, dopo aver passato la notte con Manuel Bortuzzo con tanto di bacio sospirato tra le labbra, ha dovuto fare i conti con un piccolo problema di salute. La Vippona ha accusato un forte dolore allo stomaco al punto da dover prendere dei farmaci. Al suo risveglio, ancora scossa da quanto accaduto nella notte, Lulù ha raccontato agli inquilini della sua spiacevole esperienza nella casa: «Son stata male con lo stomaco. Ho vomitato, ho dovuto prendere delle medicine e una camomilla con del miele». Dunque, che dire?  Un piccolo imprevisto che per fortuna è passato abbastanza in fretta.

Il suo rapporto con Manuel

A quanto pare la prima coppia del GFVip 6 sembra essere quella formata da Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo. I due si sono già scambiati un bacio nel cuore della notte, mentre condividevano lo stesso letto. La principessa dopo quanto accaduto con il nuotatore ha ammesso: «Siamo entrambi due persone sensibili e buone, ci piace stare insieme. Manuel per me è importante». La loro amicizia speciale nel frattempo fuori dalla casa fa sognare i telespettatori, i quali su Twitter hanno dato libero sfogo alla loro fervida immaginazione: «Siete bellissimi, vedere il sorriso sereno di Manuel è stupendo», «Ci fate sognare, una coppia splendida» e infine: «Speriamo che lei sia onesta, lui è dolcissimo». Ora però non resta che attendere e vedere con il tempo come si evolverà questo speciale rapporto tra i due Vipponi.

GF VIP 6, la confessione dolorosa di Francesca Cipriani: “Mia madre malata di cuore”