Home » GF VIP 6, la confessione dolorosa di Francesca Cipriani: “Mia madre malata di cuore”

GF VIP 6, la confessione dolorosa di Francesca Cipriani: “Mia madre malata di cuore”

La bombastica Francesca Cipriani si è lasciata andare ad una confessione dolorosa nella casa del Grande Fratello Vip. La gieffina ha infatti raccontato che la madre è malata di cuore. Di seguito vi riportiamo le sue parole pronunciate nella casa più spiata d’Italia alla presenza degli altri coinquilini. (Continua dopo la foto…)

francesca cipriani madre

GF VIP 6, Francesca Cipriani: “Mia madre malata di cuore”

Francesca Cipriani è una delle concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Il famoso personaggio televisivo torna nel reality show che l’ha resa famosa quando aveva appena ventidue anni. Da allora n’è passata di acqua sotto i ponti, la Cipriani ha partecipato ad altri reality show nei quali si è messa in mostra e questa volta può puntare a vincere il Grande Fratello. La Cipriani nel frattempo ha già vinto la prima nomination. Durante la prima settimana di permanenza nella casa più spiata d’Italia, infatti, Francesca è stata mandata al televoto con Tommaso Eletti. La Cipriani, però, ha vinto al televoto con un tripudio di voti.

Il pubblico è dalla sua parte e in questi anni l’ha imparata a conoscere bene. Francesca non è solo il personaggio egocentrico e stravagante divenuto famoso in televisione, ma è anche una ragazza molto dolce e sensibile. L’esperienza nella casa più spiata d’Italia serve proprio a mettere a nudo i concorrenti, facendo uscire tutti i lati del loro carattere. La Cipriani, nel corso di questa esperienza, ha già raccontato di aver sofferto molto per amore, ma adesso sembra aver ritrovato il sorriso accanto al suo nuovo compagno.

Non solo confessioni d’amore, prima di entrare nella casa più spiata d’Italia, Francesca si è lasciata andare anche ad una confessione molto dolorosa sulla madre. La gieffina ha raccontato al settimanale Nuovo che la mamma è malata di cuore: “Per fortuna ora sta meglio. Sicuramente lei mi mancherà di più. Ha dovuto sottoporsi ad un delicato intervento al cuore, gli sono stati messi diversi stent. Comunque se dovesse succedere qualcosa mi avvertirebbero subito nella Casa”. La Cipriani ha poi proseguito: “Mi dispiace tanto non sentirla e mi auguro che il Grande Fratello Vip ci faccia molte sorprese”. (Continua dopo la foto…)

La gaffe nella casa del GF VIP 6

Oltre ad essere una ragazza dolce e sensibile – come abbiamo già detto – Francesca è anche un personaggio sopra le righe. La gieffina regalerà sicuramente tantissime perle di trash in questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. Già nelle prime settimane si è resa protagonista di una gaffe clamorosa, chiedendo: “Ma Antonello Venditti è ancora vivo?”. La Cipriani, però, non è l’unico personaggio sopra le righe di questa edizione. A peggiorare la sua gaffe sul famoso cantante romano ci ha pensato Giucas Casella, che ha aggiunto: “Si, è morto“.

CONTINUA A LEGGERE QUI: GF VIP 6, che gaffe per Francesca Cipriani e Giucas Casella: “Antonello Venditti è morto”