Home » Chi sono le sorelle Hailé Selassié, tutto sulle famose principesse del GFVip6

Chi sono le sorelle Hailé Selassié, tutto sulle famose principesse del GFVip6

Dopo la lunghissima edizione del GFVip 5, Alfonso Signorini è pronto ancora una volta ad emozionare il pubblico con nuovi ed entusiasmanti protagonisti. Ad affiancare il conduttore in questa nuova edizione ci saranno due opinioniste d’eccezione, ovvero Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Chi entrerà, invece, come concorrente questa volta nella casa del Grande Fratello Vip 6? Tra le protagoniste ufficiali di questa edizione ci sono le sorelle Hailé Selassié. Scopriamo insieme tutte le curiosità sulla loro vita privata e pubblica. (Continua a leggere dopo la foto)

Le sorelle Hailé Selassié

Chi sono le sorelle Hailé Selassié? La loro vita privata

Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié sono tre principesse etiopi, pronipoti dell’ultimo imperatore etiope Hailé Selassié detronizzato nel 1975. Clarissa e Lucrezia sono sconosciute al mondo della tv, invece Jessica ha già partecipato a Riccanza, il format in onda su MTV, nella stessa edizione di Tommaso Zorzi. Sulla loro vita privata non si sa quasi nulla. Una cosa però è nota, ovvero la loro età: Jessica ha 26 anni, Lucrezia 33 e Clarissa 19. All’interno della casa del GFVip 6 le tre donne varranno come un unico concorrente, sempre se il regolamento non subirà modifiche nel corso del reality. Come rivelato da Davide Maggio “le tre giovani vivono a Roma nel lusso e nella ricchezza. Autista, maggiordomo, parrucchiere, make up artist e chi più ne ha più ne metta: Jessica, Lucrezia e Clarissa sono “servite e riverite””.

Una vita nel lusso

Sul lavoro delle tre sorelle Hailé Selassié non si hanno informazioni. A quanto pare sembrerebbero essere delle ricche ereditiere. Come riportato da Il Fatto Quotidiano magazine, il  sogno delle tre principesse sarebbe quello di sfondare nel mondo dello spettacolo. Jessica al momento fa l’influencer su Instagram e si descrive come la musa di se stessa. Le sue sorelle Lucrezia e Clarissa puntano invece dritte sulla carriera da cantanti.  Infine, le tre ragazze hanno un fratello, Christian Haile Selassie, descritto come «bello e dotato» e noto alle cronache rosa per un presunto flirt con Giovanni Ciacci.

Grande Fratello Vip 6: quando inizia, cast e concorrenti della nuova edizione