Home » GFVip 6, Lulù Selassiè indossa sempre dei cerotti sul braccio: svelato il motivo

GFVip 6, Lulù Selassiè indossa sempre dei cerotti sul braccio: svelato il motivo

All’interno della casa del GFVip 6 ci sono tre principesse. Le sorelle Selassiè hanno fatto parlare di loro già dalla prima puntata. Il loro modo di fare non passa inosservato al pubblico da casa, il quale le osserva con attenzione per poi farsi una loro personale idea. In queste ore i telespettatori del GFVip 6 hanno puntato il loro sguardo su una delle tre sorelle, ovvero Lulù Selassiè. In modo particolare hanno notato che la ragazza indossa sempre dei cerotti sul braccio e in molti si sono chiesti il perchè di questa cosa. Scopriamo insieme il motivo della fasciatura. (Continua a leggere dopo la foto)

GFVip 6, Lulù Selassiè indossa sempre dei cerotti sul braccio: ecco il perchè

Tra le tre sorelle Selassiè all’interno della casa del GFVip 6 è Lulù quella che in questi giorni sta catturando maggiormente l’attenzione del pubblico da casa. La principessa sembra aver trovato il suo principe azzurro in Manuel Bortuzzo. Lo stare in costante contatto con il nuotatore ha accesso un vero e proprio riflettore su di lei e così i telespettatori hanno notato una cosa in particolare. La ragazza indossa sempre dei cerotti sul braccio. In molti si sono chiesti il perchè di questa fasciatura e così la risposta a questa domanda è arrivata dal sito Biccy. La ragazza appena entrata nella Casa, si è bruciata con la piastra per i capelli e per questo motivo porta sempre un cerotto sul braccio. Dunque, una volta guarita l’ustione dovrebbero sparire anche le garze bianche notate dagli occhi attenti degli appassionati del famoso reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

La sua “cotta” per Manuel

La principessa del GFVip 6 Lulù Selassiè sembra davvero aver trovato il suo principe azzurro nel nuotatore Manuel Bortuzzo. Lei e il ragazzo passano tantissimo tempo insieme, tra coccole e baci. Nel corso della quarta puntata del Grande Fratello Vip, Lulù parlando con Alfonso Signorini in confessionale ha ammesso: «È una persona molto vera, si nota subito dai suoi sguardi, dalle cose che dice. È sempre molto altruista, quando vede una persona esclusa va subito a vedere come sta. È difficile trovare persone così sensibili. Con lui sto bene, anche appena mi sveglio non vedo l’ora di vederlo. È una persona che mi dà serenità e sicurezza». Sarà vero amore? Per scoprirlo non resta che seguire il loro percorso all’interno del reality.

GFVip 6, gaffe dell’opinionista nei confronti di Lulù Selassiè: «Quanto è brutta quella lì»