Home » GFVip 6, Lulù Selassiè racconta di essere stata vittima di uno stalker

GFVip 6, Lulù Selassiè racconta di essere stata vittima di uno stalker

La puntata di ieri sera, 4 Ottobre 2021, del GFVip 6 per Lulù Selassiè non è stata facile. La ragazza all’interno della casa ha stretto un legame particolare con Manuel Bortuzzo, il quale ieri in diretta ha ricevuto una lettera molto commovente da parte della sua ex fidanzata Federica. Questa cosa potrebbe portare a dei problemi tra la principessa e il nuotatore? Per ora rispondere a questa domanda è impossibile e non ci resta che attendere ulteriori sviluppi nei prossimi giorni. Dopo la puntata del GFVip 6 Lulù Selassiè ha fatto una rivelazione sconvolgente al mago Giucas Casella. Vediamo insieme cosa ha dichiarato. (Continua a leggere dopo la foto)

 

GFVip 6, Lulù Selassiè dichiara di essere stata vittima di uno stalker

Dopo la puntata di ieri, 4 Ottobre 2021, del GFVip 6 Lulù Selassiè ha deciso di svelare un suo segreto, un trauma legato al passato che nessuno conosceva. Si è appartata in camera con la sorella Clarissa e Giucas Casella e dopo aver pianto per le tensioni in diretta e gli atteggiamenti di Soleil Sorge, ha detto al mago di avere un segreto che la tormenta: «Ci sono cose che tu non sai ancora. Soprattutto una cosa che non sa quasi nessuno. Io ho avuto un maniaco, uno stalker serio. Un folle pericoloso».

Poi Lulù sull’argomento stalker ha aggiunto: «Avevo un pazzo che mi ricattava con delle mei foto intime. Non vado in giro a raccontarlo. Se non lo dico è perché è una cosa molto forte e perché non voglio passare per una che fa la vittima. Poi perché non voglio dirlo a tutti, è un dolore serio per me. Sono passati quasi 10 anni. Mi inseguiva ovunque, era un matto. Volevo chiedere aiuto. Non riesco a superarla questa cosa, ho gli incubi, ci penso sempre. Le persone non lo sanno. Era un pazzo maniaco sul serio. Era un maniaco che mi costringeva a fare cose che non volevo fare. Ero costretta a fare certe roba. Io ci penso sempre, sempre, sempre».

Un racconto da brividi

Sempre parlando con Giucas Casella, Lulù Selassiè ha dichiarato: «Avevo 15 anni, era il mio segreto. Mia mamma ha sofferto molto per questa cosa. Per sei mesi non sapevo a chi chiedere aiuto, ero terrorizzata. Ho passato un periodo che non auguro a nessuno. Mia sorella aveva 12 anni, ha aperto il telefono ed è rimasta scioccata per quello che ha visto. Le persone non sanno un ca**o e giudicano ‘le principesse’. Devo scrivere un libro per far zittire tutti. E dallo studio tutti difendono Soleil perché ha i follower! Basta, sono stanca. Noi abbiamo sofferto moltissimo, non siamo delle viziate».

Il racconto della principessa, però, ha scatenato qualche polemica su Twitter: «Ho appena girato, ma cosa c’entra che c’era uno stalker quando aveva 15 anni con il suo essere lì?» e ancora: «Mi dispiace mai fosse vero dello stalker di Lulù ma non c’entra nulla con il gioco purtroppo solo perché qualcuno ti ha nominata o alzato la voce contro di certo non puoi usare questa carta allora dovremmo far vincere a tavolino Manuel per i suoi ‘problemi’». Sicuramente Alfonso Signorini affronterà tutto ciò nella prossima puntata del GFVip 6 in onda venerdì 8 Ottobre 2021 sempre in prima serata su Canale 5.

GFVip 6, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè al capolinea? Aria di burrasca nella casa