Home » GFVip 6 Manuel Bortuzzo, il papà spiega la scelta del figlio di alzarsi e camminare

GFVip 6 Manuel Bortuzzo, il papà spiega la scelta del figlio di alzarsi e camminare

Manuel Bortuzzo è il protagonista assoluto del GFVip 6. La sua amicizia speciale con Lulù Selassiè ha acceso i riflettori su di lui. I due però in questi giorni, dopo la puntata in diretta di lunedì scorso, stanno vivendo degli alti e bassi. Inoltre, in questi giorni l’ex nuotatore ha fatto commuovere tutti gli altri concorrenti quando con l’ausilio di un tutore si è alzato in piedi e ha iniziato a camminare senza l’utilizzo della sedia a rotelle. Sull’esperienza di Manuel nella casa del GFVip 6 è intervenuto suo padre Franco Bortuzzo ai microfoni di Fanpage. Scopriamo insieme cosa ha dichiarato l’uomo. (Continua a leggere dopo la foto)

GFVip 6, il papà di Manuel Bortuzzo interviene sul percorso del ragazzo all’interno del reality

Franco Bortuzzo, papà del concorrente del GFVip 6 Manuel, ha rilasciato un’intervista a Fanpage, toccando diversi argomenti. Per prima cosa ha raccontato il motivo della scelta del ragazzo di alzarsi e camminare, aiutandosi con il tutore: «Tornare indietro sarebbe meraviglioso, ma non si può. Gli ho insegnato a guardare quello che si ha e non quello che manca, è un concetto di famiglia e sono davvero felice di averlo. Glielo ha consigliato il fisioterapista. C’è un medico scelto dalla produzione che lo vede un paio di volte la settimana, gli serve come terapia personale perché lo aiuta con la circolazione. Non era certamente un modo per spettacolarizzare la sua situazione, ha voluto condividerlo con i suoi amici e va bene, ma lo fa per la sua salute. Capisco che possa essere stata una grande emozione per gli italiani». Un’emozione incredibile che ha commosso sia i suoi coinquilini che il pubblico del GFVip 6.

Una chiacchierata a tutto tondo

Sempre ai microfoni di Fanpage, il signor Franco, papà del concorrente del GFVip 6 Manuel Bortuzzo, ha svelato cos’è successo al ragazzo quando non è stato bene dal punto di vista della salute: «L’allarme è rientrato, sì. Ha avuto una semplice infezione guarita con una cura antibiotica. Si tratta di un problema ordinario e succede spesso, ogni cinque o sei mesi, è dovuto alla sua situazione». Poi Franco Bortuzzo ha commentato anche la lettera dell’ex fidanzata di suo figlio: «Federica è una ragazza d’oro, non le manca nulla. Lei è venuta con un paio di jeans e le scarpe di ginnastica in punta di piedi, non ha nessun motivo di dover apparire. La conosco bene, mi è sembrato strano che abbiano preso strade diverse, la vita a volte unisce a volte divide».

Pomeriggio 5, svolta in arrivo: Barbara D’Urso torna a parlare del GF VIP