Home » GFVip 6, Manuel Bortuzzo si alza e cammina nella casa: «Più forte di tutti i supereroi!»

GFVip 6, Manuel Bortuzzo si alza e cammina nella casa: «Più forte di tutti i supereroi!»

Il Grande Fratello Vip 6 continua a regalare forti emozioni al pubblico da casa. Poche ore fa all’interno del famoso reality show è accaduto un fatto decisamente particolare. Un concorrente del GFVip 6, nello specifico Manuel Bortuzzo, ha deciso di fare una sorpresa ai suoi compagni. Per la prima volta il ragazzo si è messo in piedi e ha camminato. Questo è stato possibile grazie ad un deambulatore e a delle protesi fornitegli dalla produzione. Il ragazzo ha decisamente fatto commuovere tutti i “Vipponi” che hanno riconosciuto in lui un’immensa forza di volontà e un grandissimo coraggio nel superare le sue difficoltà. (Continua a leggere dopo la foto)

GFVip 6, Manuel Bortuzzo in piedi nella casa: i Vipponi commossi

Il concorrente del GFVip 6 Manuel Bortuzzo si è mostrato in piedi ai suoi coinquilini e ha anche camminato nella casa più spiata d’Italia. In queste ore, la produzione ha dotato l’ex nuotatore, rimasto paralizzato a causa di una sparatoria, di un deambulatore, con il quale può alzarsi dalla sedia a rotelle e muovere qualche passo necessario anche per la sua fisioterapia. Accompagnato da Aldo Montano e Alex Belli all’interno del confessionale, Manuel ha scoperto la sorpresa grazie alla quale potrà cambiare il suo modo di relazionarsi e di muoversi all’interno della casa. La scena che lo ha visto alzarsi e camminare è stata molto emozionante sia per i telespettatori che per gli altri concorrenti. I fan del reality hanno commentato sui social quello che fino ad ora sembra essere uno dei momenti più belli della trasmissione.

La reazione dei fan

Il Grande Fratello Vip 6 ha postato il video di Manuel Bortuzzo in piedi nella casa su Instagram (vai al video). Il post del noto reality ha ottenuto una marea di like e commenti. Tra i vari messaggi si legge: «Queste sì che sono emozioni che ci piacciono. FORZA MANU», «Momenti che ti fanno venire la pelle d’oca», «Amore ti auguro il meglio te lo meriti, la cosa più bella è vederti sorridere. Forza Manuel fino alla fine tiferò per te!», «Più forte di tutti i supereroi» e ancora: «Sono sicura che riuscirai a camminare di nuovo…”VOLERE È POTERE”».

GF VIP 6, la frase infelice di Lulù Selassié: “L’uomo nano chi lo vuole”